mercoledì 12 settembre 2012

Come recuperare file cancellati dal Cestino


"Luke è stato il download di un film quando il suo computer un baleno 'memoria piena'. Vedendo questo Luke è andato a un progetto per eliminare tutti i file non necessari fuori il suo computer, in modo da poter fare spazio per tutti i file che effettivamente necessari. Dopo l'improvvisa spree gioco, scoprì che aveva cancellato alcuni file ha effettivamente bisogno. Questo gli fece pensare 'come faccio a recuperare i file cancellati dal cestino? "

Un sacco di persone finiscono accidentalmente eliminare alcuni file di cui hanno bisogno. E 'successo con tanta gente così tante volte. Troverete una cartella in cui non hai bisogno di nulla, tranne un paio di file e di eliminarlo. E dopo l'eliminazione che ti rendi conto che ci sono stati un paio di file in là che hai bisogno! Per fortuna il cestino ci dà la possibilità di recuperare i file eliminati.

Il Cestino

Il cestino è piuttosto un accordo conveniente. Esso fornisce all'utente un secondo pensiero se davvero non ha bisogno di ciò che sta cancellando. Evita la circostanza in cui l'utente finisce accidentalmente cancellare alcuni file di cui aveva bisogno. Il cestino è una rete di sicurezza, dove tutti i file apparentemente inutili che sono stati eliminati possono essere memorizzati e cancellati una volta che siete sicuri che non sono necessari. Quindi, il cestino è davvero un vantaggio per gli utenti di computer.

Ma ora si supponga di aver cancellato qualcosa, e sai che è andata nel cestino, come recuperare file cancellati dal cestino?

Modi per recuperare file cancellati dal Cestino

Recuperare file eliminati dal cestino è una procedura abbastanza semplice.

Passo # 1: Aprire il Cestino

Vai a icona 'Cestino' sul desktop. Sinistra fare clic sull'icona per aprire il cestino.

Passo # 2: Trova il file

Conoscete il file che avete cancellato, ma desidera recuperare. Prendere il mouse sopra il file e fare clic destro una volta. Vedrete alcune opzioni.

Passo # 3: sostituire il file

Tra le opzioni ce n'è una che dice 'Restore'. Questa opzione consente di ripristinare il file alla sua destinazione originaria unità e la cartella sul disco rigido.

Passo # 4: ritrovarlo

Una volta che il file viene ripristinato troverà la sua strada verso l'unità e la cartella in cui si trovavano prima di essere eliminati. Vai alla unità e aprire la cartella e troverete il file che avevate precedentemente eliminato. E così, si sono riusciti a recuperare il file cancellato.

Spero che hai imparato ora come recuperare i file eliminati. Un sacco di persone eliminare i file e poi pentirsi di eliminarli. Quindi, il recupero di file cancellati è una lezione importante da sapere. D'altra parte, se non si desidera che i file eliminati di essere nel cestino, ma voglio che off cancellato del tutto il disco, muovi il mouse sopra l'icona del cestino, fate clic destro una volta e cliccate su 'proprietà'. Troverete una opzione che dice 'Non spostare i file nel Cestino. Rimuovere i file immediatamente. ' Fare clic su di esso e quindi fare clic su 'Applica'. In questo modo, una volta che si elimina un file, sarà spegnere il sistema in modo permanente. Anche se, personalmente, preferisco le cose come stanno!

Nessun commento:

Posta un commento