mercoledì 19 settembre 2012

AMD Bulldozer Data di uscita


La corsa per eccellenza e per dare qualcosa di meglio per i clienti non si ferma mai. E 'implacabile e sempre più esigente. E 'di più con i mercati in rapida evoluzione e le occupazioni dei clienti. Computer e periferiche alleati è una cosa del genere che non passerà mai di domanda e ci deve essere un costante sviluppo e il progresso in questo campo. C'è un sacco di concorrenza quando si tratta di processori nei computer. Intel è andato al livello di fornire processori ad alta potenza per i clienti come Core i5, anche AMD non ha intenzione di tenere duro. Se le voci devono essere creduto AMD sta per venire con un processore Core rivoluzionaria, Bulldozer AMD. Il mondo di processori per computer è un ronzio con la data di rilascio di questo processore, che è molto sotto gli involucri. Tuttavia, con l'aiuto di questo articolo qui di seguito cercherò di approfondire data di uscita Bulldozer AMD.

AMD Bulldozer Data di uscita 2011

Anche con voci e speculazioni volanti fitta e veloce sul bulldozer AMD, c'è una cosa che porterà un sorriso sul volto di chi attende questo processore. Bulldozer AMD, adesso come per una serie di rapporti dei media, tra cui riviste di computer e gli esperti in questo campo è apparentemente previsto per essere rilasciato intorno ad aprile 2011. La data esatta non è ancora uscito, ma questo è quello che i guru del processore (esperti) sono suggerendo. Inizialmente la data di rilascio è stato inoltre dovrebbe essere verso la fine di gennaio o febbraio. Tuttavia, sulla base di notizie ottenuta dagli addetti ai lavori, sembra che il rilascio non accadrà fino al Q1 e Q2 del 2011. Il regista AMD punta al Q2 2011 lancio. Nel Q3, le versioni server saranno fuori, apparentemente. Il tempo impiegato per i prodotti Llano da testare ulteriormente per avere un impatto sulla data di uscita bulldozer AMD. In poche parole, all'inizio del 2011 è quello che stiamo cercando di ottenere uno sguardo a questo processore! Questo è ciò che possiamo dire in questo momento! Si potrebbe voler dare un'occhiata a confronto Intel vs AMD 2010.

AMD Bulldozer Specs

Coloro che sono giurando Bulldozer AMD, che stanno facendo che, sulla base delle specifiche che questo processore è creduto di avere. Ora entriamo in quello che è il Bulldozer esattamente tutto questo? Per farla breve, è un modulo dual core integer avere un unico comune unità FP tra i core. Questo non dice molto circa i laici tale diritto processore? Vi posso dire una cosa che l'architettura di questo processore si ritiene dare agli altri in concorso una corsa per i loro soldi. In poche parole un bulldozer AMD sarà qualcosa di simile -

* CPU Socket - AM3 +

* I Socket AM3/AM3 + scheda madre:

* RAM - DDR3 solo può essere a doppio canale.

* Desktop core Count - tra 4 e 8 core (2 e 4 moduli)

* Core Count Server - tra gli 8 e 16 core (4 e 8 moduli)

Queste caratteristiche, insieme alla data di rilascio bulldozer AMD stanno attirando un sacco di conversazioni discussione e riscaldata nel circolo degli amanti del computer. Ogni chip è fatto di un certo numero di moduli bulldozer multipli. Oltre ai moduli che le divisioni sono trasparenti per condividere sistema hardware, applicazione o di funzionamento. Oltre alla cache L1 e il calendario intero, tutto è condiviso. AMD si rivolge verso un desktop ad alte prestazioni e l'ambiente server.

Tutto detto e fatto non è in realtà un grande momento e in effetti, troppo presto per prevedere nulla, circa la data di uscita AMD Bulldozer, a dir poco. Dimenticate il prezzo di rilascio Bulldozer AMD! Tuttavia, AMD ha talvolta trovare sorprese nella sua rivalità con Intel. Ora è solo una questione di tempo e sarà chiaro se AMD fa cadere di nuovo il gigante Intel! Aspettare e vedere, il processore AMD vs Intel battaglia è iniziata!

Nessun commento:

Posta un commento