mercoledì 12 settembre 2012

Diversi tipi di energia naturale


Con l'equilibrio ambientale ribaltare il modo sbagliato nei tempi attuali, l'umanità è intrappolata tra la versione cosmica di scelta di Hobson - fare ammenda per i danni che ha inflitto la Natura, mentre c'è ancora tempo o continuare con i suoi egoistici, i modi di sfruttamento e di far posto a ancora un altro periodo di estinzione di massa simile, o forse più grande, quella che ha avuto luogo nel periodo Permiano-Triassico. Anche se abbiamo preso avidamente dalla natura per favorire il progresso della tecnologia e della civiltà, il pensiero di dare qualcosa in cambio o, almeno, restituendo una parte di ciò che abbiamo saccheggiato non è mai accaduto a noi, fino a poco quando ci troviamo così vicini ad un imminente disastro naturale.

Il risultato di tutto ciò che l'inquinamento atmosferico ha portato a partire da bruciare milioni di tonnellate di combustibile biologico e fossili da secoli è ora penosamente evidente sotto forma di cambiamenti radicali nelle stagioni e l'aumento della frequenza di calamità naturali come gli tsunami, terremoti e uragani. Guardando l'estinzione e la distruzione del pianeta negli occhi sembra aver buttato in un certo senso l'umanità e questo è dimostrato dal fatto che sono attivamente alla ricerca verso fonti alternative di energia che sono naturali e rappresentano una minaccia minima per le condizioni di degrado ambientale già . Vieni, facciamo un breve tour dei diversi tipi di fonti energetiche naturali a nostra disposizione che sono rinnovabili e può essere utilizzata in modo ottimale senza ribaltare il bilancio ambientale ulteriore.

Quali sono i diversi tipi di energia naturale?

Per quanto sorprendente possa sembrare, ma quasi tutti noi abbiamo letto sulla potenziale utilità di almeno due dei quattro tipi principali di energia naturali. Cosa? Vuoi dire che non ti hanno insegnato quei capitoli per l'energia solare o mulini a vento nella scuola elementare? Comunque, tornando al tema della nostra discussione, ci sono quattro principali fonti di energia naturale che possono essere utilizzate per estrarre tutta l'energia di cui abbiamo bisogno di mantenere questo hi-tech nostro mondo senza intoppi! Si tratta di energia solare, energia eolica, energia geotermica e l'acqua / energia delle maree. Diamo un breve sguardo a ciascuna di esse.

Solar Power

Il sole è forse la fonte più potente ed abbondante di energia che il nostro pianeta ha. La parte migliore è il calore e l'energia è disponibile per noi proprio così! Non abbiamo bisogno di esercitarsi o scavare per esso, né dobbiamo elaborare per renderlo utilizzabile. Tutto ciò che dobbiamo fare è sviluppare strumenti e arnesi meccanici al fine di sfruttare il suo potenziale. L'energia solare è in uso da molto tempo in ambito industriale così come le zone interne. L'energia solare è stata effettivamente sfruttata dall'umanità per generare energia elettrica, veicoli elettrici, carica batterie e generatori, cibo cuoco di calore, acqua ed eseguire HVAC (riscaldamento, ventilazione e aria condizionata) sistemi. Al giorno d'oggi, è possibile vedere enormi centrali solari che generano milioni di unità di energia elettrica per uso domestico così come industriale. La parte migliore è, è possibile generare e utilizzare l'energia solare senza rischiare di aria, acqua o l'inquinamento terra!

Wind Power

Sia per la generazione di energia elettrica per uso domestico e industriale o per alimentare le navi acquatici commerciali, l'energia eolica è qui per restare! Un sacco di parchi eolici, sia in shore e off shore, sono eseguiti in diverse parti del mondo allo scopo di generare energia elettrica e molti altri parchi eolici proposti sono in cammino verso stabilimento. I parchi eolici sono istituiti nelle sedi in cui la velocità del vento e la spinta sono forti e le aree circostanti hanno poca o nessuna artificiali costruzioni. Off parchi eolici offshore, quindi, sono da preferire soprattutto su quelli a terra, come l'ex accedere alla brezza marina forte a tutti i tempi e le turbine si trovano così lontani dalla civiltà e natura selvaggia non rappresentano una minaccia per qualsiasi forma di vita né rovinare la panoramica bellezza di un paesaggio. I generatori eolici stanno emergendo come un provider di potenza preferita tra traffico commerciale e le navi da pesca che spesso bisogno di stare in mare per giorni e giorni su un fine e bisogno di una continua fonte di energia per l'alimentazione di bordo prodotti e di applicazioni.

Hydro Power

Simile a energia eolica, molti paesi in tutto il mondo che hanno le fonti d'acqua interne o avere un facile accesso alle acque costiere, fare ampio uso di energia delle maree per produrre elettricità. Tale potere generata da acqua viene spesso utilizzato per eseguire intere città e città! Quasi tutte le dighe che sono costruiti in tutto il mondo hanno una stazione adiacente potere che genera l'elettricità manipolando l'acqua nel serbatoio della diga utilizzando turbine ed eliche. L'energia idroelettrica è il capo, più potente e spesso l'alternativa di alimentazione esclusiva per i luoghi che si trovano in terreni di montagna che hanno fretta grande slancio in calo e free-flowing fiumi e torrenti lungo i campi, come il flusso verso il basso di questi fiumi e torrenti confezione che è l'ideale per la produzione di energia.

Energia geotermica

Scoperta e manipolazione dell'energia geotermica per la produzione di carburante e potenza è un fenomeno relativamente recente ed è ancora in fase di sviluppo. L'energia geotermica non è altro che il calore e l'energia radioattiva che è bloccata all'interno della crosta terrestre a seguito di attività sotterranee di origine vulcanica che si rompono tali minerali che producono radiazioni e calore. Inoltre, il calore solare assorbita dalla superficie della Terra viene bloccato anche nella crosta sotto forma di energia geotermica. L'energia geotermica da sorgenti calde aveva, in precedenza, è stato usato in tempi antichi per lo spazio di riscaldamento e acqua per il bagno e la terapia fin dai tempi dell'antica civiltà romana. Generazione di energia elettrica da fonte geotermica, tuttavia, è uno sviluppo recente.

Un'altra fonte emergente energia naturale e rinnovabile è l'energia da biomassa. Questa forma di energia deriva da resti di materia vivente, che ha cessato di vivere non troppo tempo fa (a differenza dei combustibili fossili che provengono da i fossili di creature e piante vissuti milioni di anni fa). La da prodotti durante il processo di decadimento o incenerimento (in particolare legno e materiale vegetale) o organismi morti di recente come gas (come quelli che vengono prodotti in discariche come risultato di azione batterica tessuti organici), alcool e altre sostanze chimiche possono essere utilizzato per alimentare le automobili, la produzione di combustibile per cucinare e riscaldarsi (biogas, per esempio), ecc

Nessun commento:

Posta un commento