martedì 11 settembre 2012

Effetti dell'inquinamento Plastic


La plastica è un prodotto che viene consumata su larga scala in tutto il mondo. La produzione nonché allo smaltimento di materiale plastico, costituiscono una grande minaccia per tutte le forme di vita sulla terra. Questo materiale richiede anni per discompose, che è uno dei fattori che uccidono molti animali in acqua e sulla terra. Durante la fabbricazione di plastica, molte sostanze chimiche pericolose vengono emessi, che ha portato in terribili disturbi e malattie negli esseri umani. Ossido di etilene, xilene e benzene sono alcune delle tossine chimici presenti in plastica che ha effetti miserabili sull'ambiente.

Questa sostanza non è facile da smaltire, in quanto provoca danni permanenti agli esseri viventi. Tuttavia, ignorare i problemi causati a causa di drastici in plastica, questa sostanza viene riciclato e messo sul mercato per le persone a consumare. Quindi, continua ad essere pericoloso e rischia la vita sulla terra. Qualsiasi forma di smaltimento anche la plastica, danneggiare l'ambiente in cui viviamo. Bruciare la plastica determina una contaminazione di atmosfera, a causa del rilascio di sostanze chimiche velenose. Smaltimento di plastica in acqua o contaminazione del terreno cause e anche aumenta il tasso di mortalità degli animali. Riciclaggio della sostanza richiede fatiche, che sono a rischio di sviluppare la pelle e problemi respiratori dovuti all'inalazione di sostanze chimiche tossiche. Come potete leggere oltre, l'articolo descrive alcuni degli effetti nocivi dell'inquinamento di plastica.

Plastic Inquinamento: effetti

Le zone rurali sono più inclini a qualsiasi tipo di inquinamento a causa della scarsa sistemi usa e getta. Le persone provenienti da aree rurali spesso di utilizzare sacchetti di plastica e bottiglie su larga scala. Ignaro dei danni causati a causa di plastica, le popolazioni rurali sono un fattore che contribuisce all'inquinamento plastica. A causa di sistemi di smaltimento impropri, molti animali randagi finiscono per consumare plastica, che finisce per la loro morte. Anche durante le piogge, la plastica caduti sulla strada viene spazzata via nelle riserve d'acqua vicine e persino di flusso nelle fognature. Di plastica che scorre nei blocchi di drenaggio dell'acqua che forniscono un riparo per le zanzare per riprodursi.

Come tutti sappiamo che solo l'1% di acqua sulla terra è l'acqua potabile, è presto ottenere contaminato a causa di scarico di rifiuti di plastica. Plastica dura molti anni per decomporsi e durante il processo di decomposizione, rilascia alcune sostanze chimiche tossiche come stirene trimero, Bisfenolo A ed un sottoprodotto di polistirene. Il bisfenolo A è una sostanza chimica nociva che danneggia il sistema riproduttivo degli animali. Smaltimento di plastica negli oceani colpisce sia gli animali marini e anche gli uccelli marini. Col passare degli anni, i comunicati di plastica prodotti chimici nocivi e rompe anche in piccoli pezzi, ingannando gli animali per specie d'acqua di piccole dimensioni. Il corpo dell'animale potrebbe decomporsi, ma la plastica consumata dai rimarrà a costituire pericolo per altri animali marini. Specie marine possono anche a volte impigliarsi nello strato plastico, formato da scarico rifiuti plastici in acqua.

Anche il vento trasportare e depositare la plastica da un posto ad altri, sparsi sul territorio. Inoltre, si blocca sulle recinzioni, alberi e corpi idrici. Ogni animale che arriva in prossimità di plastica, potrebbe anche ottenere aggrovigliato e soffocare a morte.

Soluzione

Anche se prodotti in plastica tornare utile, è il momento di essere consapevoli del danno che provoca alla vita sulla terra. La plastica è uno degli ingredienti principali che provoca la contaminazione dell'ambiente. Sua disposizione e la produzione ha aumentato il tasso di mortalità degli esseri viventi. L'uomo ha introdotto in plastica e lo ha utilizzato in molte forme. Tuttavia, ha causato un danno sufficiente per la natura. Ha ucciso molti animali e ha introdotto molti disturbi di salute negli esseri umani troppo. Prima che il quadro diventa ancora più brutta, è meglio prendere alcune misure efficaci di prevenzione per ridurre l'inquinamento di plastica.

Adattarsi ad un cambiamento positivo, potrebbe non essere sempre facile, ma i suoi effetti sono sempre buoni e sicuri. Per portare un calo nell'uso di plastica, passare all'utilizzo di sacchetti di carta o di stoffa per fare la spesa ed evitare di portare sacchetti di plastica a casa. Se le persone prendono l'iniziativa di utilizzare i loro sacchi propri, anche il negoziante si trasformerà per l'acquisto di sacchetti di carta. Per saperne di alcuni fatti di inquinamento di plastica e farsi consapevoli delle conseguenze di plastica dumping in acqua e la terra. Utilizzare i cassonetti per mantenere l'ambiente privo di plastica. Ciò consentirà di risparmiare gli animali e ridurre le possibilità di lettiera. Non c'è modo per sbarazzarsi di plastica. Una volta prodotta, rimane per molti anni. Quindi, se si pensa, la combustione può aiutare a sbarazzarsi di plastica, pensa di nuovo! Le sostanze chimiche emesse attraverso la combustione possono contaminare l'ambiente e causare problemi respiratori negli esseri umani.

La plastica smaltite possono essere riciclati e utilizzati in molti modi diversi come tote bag, portafogli o un sacchetto. Ci sono biodegradabili sacchetti di plastica disponibili che possono riduce il problema dell'inquinamento plastica.

Questi cambiamenti potrebbero essere graduale e sembrano addirittura micro contro il grave problema dell'inquinamento in plastica, ma di prendere tali piccoli passi possono contribuire alla riduzione dell'inquinamento in plastica. Dato che questo articolo ha mostrato gli effetti dell'inquinamento in plastica, è il momento di prendere alcune misure preventive per fermare e rendere la vita migliore per le generazioni future.

Nessun commento:

Posta un commento