mercoledì 19 settembre 2012

Comatose - 8


Guidare strada oltre il limite di velocità, ho accelerato nel crepuscolo serale.

Ma mi sono dovuto fermare in una stazione di servizio locale, come mi è stato veloce a corto di benzina ...

Ho sospirato, deviato nella stazione, e si voltò del motore una volta ho selezionato una pompa.

Ho scelto la benzina ecologica, come ho fatto i soldi, e io sono tutto l'ambiente.

Ho visto cambiare in peggio .. e penso che è tutto man-tipo di guasto. Dovremmo fare qualcosa per aiutarlo.

Ho aperto il tappo del serbatoio, sollevò la leva della pompa, insediato l'ugello nel tappo del serbatoio, e tirato la leva fino a quando il carburante gooey ha cominciato a fluire.

Ho tenuto d'occhio il display del contatore che mi ha mostrato il prezzo che sto pagando e il volume del scura, ricca, carburante inserisco nel mio bambino.

Quando il mio serbatoio era pieno, la pompa della benzina automaticamente fermato, ho preso nota del numero della pompa, e bloccato la mia macchina, si diresse verso l'edificio della stazione e si preparò a coda.

Mi stavo preparando a pagare quando una voce disse indecorosamente-"Destino?"

Ho dato i miei soldi, si voltò e si fermò.

Non lo era. Grasso e calvo ... ma ancora l'uomo che mi ha proposto di 20 anni fa.

"Mi dispiace signore, devi avermi confuso con qualcun altro, mi scusi".

e ho cercato di camminare davanti a lui.

"No, non mi sta prendendo in giro quella ragazza facile. Ora, perché hanno lo stesso aspetto comunque?" gracchiò lui e afferrò il braccio.

"Sir. Lascia andare il mio braccio". Dissi, e lo guardò negli occhi, costringendolo.

"Lascio andare il braccio." ha detto, stordito.

"Grazie. Buonanotte Tom ... Mi manchi". Ho detto, beccato la guancia, e corse fuori.

"Si esegue nei guai?" disse l'ombra appoggiato la mia macchina.

"Posso badare a me stesso. Si prega di mettersi del mio giro. Si graffiare la verniciatura." Ho detto, e ho cercato di aprire la porta.

Per fortuna l'ombra si fece da parte, con le mani alzate in segno di resa finta.

"Allora, dove vai a quest'ora della notte?" l'ombra chiesto.

"Te lo dirò se mi dici il tuo nome?" Ho detto con calma. Facevo fatica a sbloccarlo.

"Thunder. Non mi riconosci?" egli disse, ed entrò nella luce della lampadina non funziona correttamente.

"Oh sì. Hey tuono. Posso darti un passaggio o qualcosa del genere? In realtà sto guidato da qualche parte ..." Ho chiesto, molto felice di vederlo.

"Tu andare in spiaggia?" ha chiesto.

"No in realtà. Belfast, in Irlanda." Ho detto con calma.

"L'Irlanda?! Cosa c'è in Irlanda?" ha quasi urlato.

"La mia famiglia ... non li ho visto in un istante ..." Ho detto così piano ho pensato che non poteva qui.

"So quello che vi piace." disse, e mise la mano sul mio braccio.

"Sì? Beh, cosa diavolo fai a saperlo". Ho detto, sbloccato la mia macchina, e si mise in, chiudendo in me stesso, e fuori il tuono.

Me ne andai. Anche in questo caso. Ben oltre il limite di velocità.

Non sono mai stato catturato. Mai preso una multa ... nemmeno mai visto l'interno di una macchina della polizia. E non ho intenzione di.

Sono in grado di costringere se lo faccio rimanere intrappolati, ma posso sentire se ci sono telecamere, auto della polizia sotto copertura, ecc

Alcune ore più tardi - allo scoccare della mezzanotte, sono arrivato a Belfast.

Ho perso così tanto a casa. Sono cresciuto qui, poi ho dovuto lasciare. Quando il nero mi ha scelto.

I miei genitori sono nati, allevati, e qui morì, e sono sepolti nel cimitero più bello del mondo.

Belfast cimitero.

Camminare al buio in un cimitero. Non è una scelta saggia ... se fossi umano. Sarei tanta paura.

Probabilmente sarei me stesso bagnare!

Ma nulla può spaventare me. Io sono la creatura più pericolosa della notte.

Un vampiro. Vietato entrare cimiteri e luoghi sacri, ma eccomi qui. In un santuario sacro.

Dove si trovano i corpi santi.

150 anni fa, oggi mia madre è morta ... e 148 anni fa mio padre ... Ho scelto di non pensare alla morte Jinx '.

Troppo doloroso.

Metto una rosa bianca sulla tomba di mia madre, e una singola rosa nera sul mio padre.

Vivevano con l'altro, ed è morto accanto all'altra ... ora dimorano per l'eternità da ogni-altro lato.

Tali tombe belle. Pietra bianca ... bellissime incisioni. Ho visto anche che hanno avuto la meglio sepoltura. Senza badare a spese.

Era fuori di tasca troppo neri ...

Ho spazzolato via un po 'di polvere sulla tomba di mia madre ...

"Hai mai desiderato Nightshade Dusk, madre, moglie, figlia e sorella. Ricordato per sempre ...

nato 17 Gennaio 1810, morì il 3 maggio 1863. di età compresa tra 53 anni ".

Ho letto ad alta voce. Ho annusato. Ho sempre emozionale intorno madre.

"Ti voglio bene mamma ... ricordo che .." Ho baciato la rosa ho messo giù, e went.7passing le porte, ho visto un'ombra. Uno che sembrava familiare.

Non saprei dire esattamente, ma sono sicuro che ho sentito "custodite Umbras Noctis. Quia vigilabo ego ... Semper Vigilo". viene sussurrato nella notte.

E se siete istruito in latino, che era, si sa che questo significa;

'Stare attenti, l'ombra della notte. poiché io vigilo ... sempre a guardare '.

Nessun commento:

Posta un commento