martedì 11 settembre 2012

"Titanic" regista James Cameron per provare Space Travel


Il pluripremiato regista, che ha anche supervisionato film come "Terminator" i film, "Aliens", e che ora ha prodotto la popolare serie della Fox di fantascienza "Dark Angel", realizzerà un sogno d'infanzia viaggiando nello spazio russo l'estate prossima stazione Mir. Cameron ha già superato il rigoroso addestramento necessario per il viaggio nello spazio e si è sottoposto a test presso l'Istituto russo per i problemi medici e biologici di Mosca.

Anche se Cameron non ha ufficialmente stipulato un contratto con Energiya, la società russa che gestisce la stazione spaziale Mir, che è prevista per dimorarvi per un periodo prolungato di tempo, a partire in meno di un anno. Se il famoso regista fa il viaggio, sarà la prima celeb di Hollywood per condurre una "missione" nello spazio, anche se laici, altri hanno tenuto aspirazioni simili. Un uomo d'affari degli Stati Uniti sta attualmente pianificando un viaggio a Mir pure, e un altro produttore di Hollywood si dice di aver raggiunto un accordo per mettere insieme una realtà, programma televisivo che premierà il vincitore con un viaggio per la stazione spaziale russa.

Cameron, la cui popolarità è salito ad altezze impreviste dopo milioni di teen-età le ragazze a volte Titanic al successo al botteghino, a quanto pare vuole estendere il suo ruolo di "Re del Mondo" alla inter-galattico regno.

In caso di celebrità di Hollywood e le persone benestanti in grado di acquistare la loro strada nello spazio?

La gente dovrebbe essere in grado di comprare tutto ciò che possono permettersi

Viaggi nello spazio è troppo pericoloso per avere l'ammissione sulla base di un

Un programma deve essere sviluppato per portare viaggi spazio accessibile alle masse

Nessun commento:

Posta un commento