martedì 11 settembre 2012

Costo Chirurgia della cataratta


La cataratta è una condizione che riguarda gli occhi, in cui le lenti naturali degli occhi diventano tipo di nuvoloso. Coloro che hanno una cataratta non sono in grado di vedere correttamente, e se le azioni appropriate non sono prese per trattare questa condizione, il risultato finale può anche essere perdita della vista. La cataratta si trova soprattutto nelle persone di età superiore ai 55 anni. Non è che solo le persone anziane ottenere questo problema degli occhi, i neonati ed i cani sono anche suscettibili di avere una cataratta. Parliamo ora di quanto costa la chirurgia della cataratta. Per saperne di più sulla cataratta - i sintomi della cataratta, il trattamento e la chirurgia.

Costo Chirurgia della cataratta

Se state pensando di sottoporsi ad un intervento chirurgico di cataratta, è soprattutto necessario considerare il costo. Il costo complessivo chirurgia della cataratta non comprende solo il costo del chirurgo, consiste anche della quota anestesia e il costo di diversi farmaci utilizzati prima, durante, e dopo il trattamento. Generalmente, il costo varia a seconda della malattia copertura, posizione e struttura medica, e il tipo di lenti da impiantare.

Determinanti del costo Chirurgia della Cataratta

Health Insurance

Il costo complessivo della cataratta dipende in gran parte, se il trattamento è coperto da assicurazione sanitaria. Se sono coperti da assicurazione sanitaria Medicare, la copertura normalmente includono tutti i tipi di impianto di lente, come ad esempio standard, monofocali o intraoculare. Ma se si sceglie di avere una lente multifocale impiantato, si avrebbe bisogno di sopportare l'impianto da soli costano. Il costo chirurgia della cataratta senza assicurazione può cadere da qualche parte tra $ 5.000 a $ 10.000. È necessario notare che questo costo è solo per un occhio. Se si desidera ottenere entrambi gli occhi in funzione, il costo può variare da $ 10.000 a $ 20.000. Prima di subire l'intervento chirurgico, è molto necessario discutere con la compagnia di assicurazione per ciò che è effettivamente coperto.

Posizione e la struttura medica

In scoprire il costo di qualsiasi procedura medica, la posizione e la struttura medica svolgono un ruolo molto importante. Il costo chirurgia della cataratta, che conta anche su stato e città si sono sempre trattati dentro Questo perché oftalmologi in regioni diverse possono avere costi diversi per il trattamento. Ad esempio, il costo complessivo della chirurgia sarebbe più in Los Angeles che in qualsiasi altro stato. Il costo dipende anche dalla struttura sanitaria in cui si sta ricevendo il trattamento effettuato.

Il trattamento della cataratta

Il costo esatto intervento di cataratta può essere determinato solo dal medico che sta per operare. Avrebbe verificare la condizione degli occhi, fare le opportune procedure, e quindi informarvi su quanto il costo approssimativo del trattamento sarà. Diversi tipi di lenti hanno i loro propri fattori di prezzo. Se andate in per le lenti multifocali, si può aggiungere circa di $ 1000 al costo chirurgia della cataratta.

Anche se non hanno alcun tipo di piano di assicurazione sanitaria, non è necessario preoccuparsi del pagamento, in quanto vi sono molte alternative per il finanziamento avvalendosi per il trattamento. La maggior parte degli oculisti hanno contratti con le agenzie di finanziamento per aiutare voi in adozione di un adeguato metodo di pagamento. È possibile scegliere un buon piano di pagamento secondo la vostra idoneità finanziaria. Per saperne di più sul recupero chirurgia della cataratta.

Questi sono stati i fattori che hanno un impatto sostanziale sul costo chirurgia della cataratta. Se si desidera ottenere il trattamento fatto per il miglior prezzo, è sufficiente conoscere i costi in pochi ospedali e oftalmologi nel vostro quartiere. Si dovrebbe anche fare in modo di determinare i componenti effettivi del trattamento cui sono sotto la copertura della vostra polizza di assicurazione sanitaria.

Nessun commento:

Posta un commento