mercoledì 31 ottobre 2012

Attraversare Esercizi di formazione


Negli ultimi anni, le scoperte di fitness hanno raggiunto un nuovo livello. La gente ancora si annoia con gli esercizi palestra regolari che non offrono alcuna varietà e non sono divertenti. Esercizi di cross training sono stati la prima scelta per molti atleti per molti anni. Beh, quando si opta per un programma di esercitazione croce sempre stare attenti a quale scegliere. Sempre più persone stanno optando per esercizi di cross training a causa del numero di vantaggi che offre. Nessuno degli esercizi di cross training includono il sollevamento pesi, quindi ci sono minori probabilità di un evento infortunio e dà risultati più rapidi per bruciare più calorie in un tempo minore.

Buone Esercizi cross training

Di seguito indicate sono alcuni esercizi ottimi cross training, se inclusi nel vostro programma di allenamento, sarà un modo ideale per raggiungere il livello di forma fisica desiderata che si vuole per se stessi.

Ciclismo: esercizi in bicicletta sono un ottimo modo per rafforzare i muscoli delle gambe. Inoltre, dà una grande allenamento per il tessuto connettivo delle regioni del ginocchio, dell'anca e della caviglia. Dopo una buona corsa, il ciclismo è un modo ideale per ottenere sollievo dai muscoli affaticati della gamba. Basta ricordare un punto importante, dopo il ciclismo non correre mai. Esecuzione e jogging dovrebbe sempre essere fatto prima. Accertarsi sempre che il tuo posto e pedali siano posizionate correttamente. Indossate sempre il casco e si prega di lasciare quelle cuffie la musica a casa.

Rodaggio Deep Water: Questo è uno dei migliori esercizi per l'esecuzione di cross training. I medici raccomandano questo allenamento acquatico per la riabilitazione delle lesioni molti giocatori soffrono di esecuzione. Poiché non vi è nessuna scossa al piede, acqua corrente profonda è una grande alternativa per lo stress e la corsa senza infortuni. Si dovrà affrontare più resistenza in acque profonde in esecuzione, quindi le prestazioni in questo esercizio dipende dalla vostra attuale capacità di correre sulla terraferma.

Nuoto: E 'spesso chiamato un esercizio "completo", il nuoto è uno dei migliori allenamenti della formazione trasversale che si può fare. Esso si basa la tua forza e la resistenza muscolare e in aggiunta offre anche un corpo flessibile e agile. Si tratta essenzialmente raccomandato per le persone che stanno recuperando da un infortunio, le donne incinte e le persone che si annoiano con gli esercizi palestra regolari. Per un corridore professionista, il nuoto è considerato come un modo ideale per rilassare i muscoli affaticati come l'acqua è considerata avere un effetto curativo su tutti i gruppi muscolari. Nuoto dà anche un ottimo allenamento parte superiore del corpo e brucia più calorie di altri esercizi terraferma, si esegue. E 'considerato come uno dei migliori esercizi di cross training per i corridori.

Ellittica: Uno dei migliori macchine per gli esercizi cardiovascolari. Il trainer ellittico fornisce all'utente una sensazione di sci di fondo, salire le scale e camminare tutto nel modo migliore possibile. È inoltre possibile programmare la macchina per aumentare o diminuire la resistenza necessaria in questi esercizi. È inoltre possibile eseguire esercizi su un addestratore ellittico in movimento avanti e indietro. Un ottimo allenamento total body può essere ottenuto tenendo i due poli fissati su ogni lato della macchina mentre si sta facendo gli esercizi per le gambe.

Walking: Anche se non molto popolare oggi. Mi sento ancora, camminare è uno dei migliori esercizi di cross training. Ricordate sempre camminare non è un sostituto per l'esecuzione, ma è un ottimo esercizio per rilassarsi i muscoli delle gambe, se avete intenzione di correre una gara il giorno successivo. E 'anche consigliato alle persone che soffrono di ferite agli arti inferiori in quanto è un grande esercizio di riabilitazione per il mantenimento della salute cardiovascolare.

Esercizi di allenamento della Croce sono un modo semplice per aggiungere un cambiamento nel vostro programma di esercizio fisico regolare e noioso. Se siete affetti da qualsiasi pregiudizio, consultare il proprio medico prima di iniziare gli esercizi cross training.

Neck Pain Relief


Neck è un organo complesso costituito da un gruppo di ossa, muscoli, tendini, tessuti connettivi, ecc Un infortunio a uno di questi risultati organi di dolore al collo. Dolore al collo può essere molto fastidiosa in quanto limita i movimenti della testa e rende il lavoro quasi impossibile. Inoltre, la suscettibilità delle lesioni a questo organo è abbastanza elevato, quindi, si rischia di affrontare il dolore al collo ogni tanto un po '. Tuttavia, ci sono alcuni esercizi e rimedi casalinghi che ti alleviano il dolore al collo.

Chiropratica

Chiropratica modi di rilievo includono dolore al collo, la manipolazione del midollo spinale e gli adeguamenti di dischi nella regione del collo. Spesso, dolore al collo risultati a causa di pizzicare di una spina dorsale o disallineamento di dischi. Quindi, unpinching i nervi o correggere l'allineamento dei dischi può dare un sollievo al dolore al collo.

Massaggio

Se il dolore al collo è dovuto ai muscoli doloranti, poi un bel massaggio rilassante può alleviare i nodi e la tenuta dei muscoli e in ultima analisi di alleviare il dolore al collo. Tuttavia, è meglio per ottenere il massaggio fatto da un medico autorizzato.

Ghiaccio

Applicare del ghiaccio sulla parte dolorante può intorpidire il dolore. Prendete alcuni cubetti di ghiaccio in un asciugamano e premere contro la zona dolente. Altrimenti, prendere un sacchetto di verdure surgelate o un impacco di ghiaccio e applicare sulla zona interessata.

Acqua bagno caldo

Avere un bagno in una vasca da bagno caldo o una jacuzzi, lenisce i muscoli e allevia il dolore. Dirigere l'acqua calda dai getti sulla zona dolente, per ottenere un sollievo immediato.

Neck Pain Relief Esercizi

Flessione ed estensione

Diversi esercizi del collo può aiutare a ridurre il dolore al collo. Esercizio flessione ed estensione comporta muovere la testa avanti e indietro. Questi esercizi può essere fatto in posizione verticale o in posizione seduta. Inclinare la testa in avanti e poi lentamente all'indietro, ripetere l'esercizio più volte.

Rotazione

Esercizi di rotazione coinvolgere ruotando la testa a destra, a sinistra, avanti e indietro. Basta fare in modo di spostare la testa molto lentamente e inclinarlo solo fino, al grado che si sono confortevoli.

Flessione laterale

Esercizio di flessione laterale comporta, inclinando la testa lateralmente dal livello delle orecchie a livello della spalla. Ripetete l'esercizio 6-7 volte.

Suggerimenti per prevenire il dolore al collo

* Mantenere una postura eretta mentre si cammina, in piedi oa sedere.

* Se si passano lunghe ore al lavoro in posizione seduta, quindi assicurarsi che si è seduti in posizione eretta. Se si tende a slouch inavvertitamente, poi prendere l'abitudine di controllare la vostra posizione ogni tanto.

* Regolare la posizione del monitor del computer, il livello della vostra etc sedia e assicuratevi di creare condizioni di lavoro confortevoli.

* Mentre durante lunghi viaggi, fermarsi ogni due ore, scendere dalla macchina e allungare il corpo.

* Se la causa del dolore al collo è lo stress, poi imparare a rilassare la mente e il corpo.

I suggerimenti di cui sopra sono efficaci tecniche di gestione del dolore, che non solo aiutano a dare sollievo dal dolore al collo, ma anche aiutare ad alleviare il mal di schiena e dolore altro organismo. Se il dolore persiste per troppo tempo, quindi non si basano su rimedi casalinghi o sui farmaci da banco a lungo, anziché chiedere il parere di un medico.

Spalla e dolore al braccio superiore


Ci sono molte condizioni che portano a spalla e dolore al braccio superiore. Di solito dolore al braccio e della spalla superiore si verifica a causa di un uso eccessivo, ceppi o distorsioni. Tali condizioni possono essere trattati con misure di self-care. Tuttavia, ci sono molte condizioni che hanno bisogno di aiuto medico, e non devono essere ignorati in quanto possono peggiorare. Continuate a leggere, per conoscere le possibili cause di spalla e dolore al braccio superiore.

Possibili cause

Di seguito indicate sono illustrate le principali cause che possono scatenare spalla e dolore al braccio. Ci sono una varietà di ragioni come si può vedere dai seguenti punti.

* Borsite è la condizione, in cui l'infiammazione di un sacco pieno di liquido, che si trova tra il tendine e la pelle o tra tendine e l'osso, si è verificato.

* Infortunio sportivo si verifica quando una persona sta allungando la testa dall'altra parte dalla spalla, questo si traduce in una scarica elettrica come la sensazione, che provoca dolore alla spalla e il dolore parte superiore del braccio.

* A causa di abuso o di una lesione certa, infiammazione dei tendini nelle vicinanze si può verificare. Tendini che collegano i muscoli bicep alla tomaia, possono causare dolore da lieve a grave.

* La sindrome del tunnel carpale inizia principalmente con dolore che si verifica nel polso, e causa dolore e infine la debolezza in spalla e del braccio.

* Sindrome dello toracico, è causato a causa di un trauma fisico. A causa di questa condizione una persona può soffrire di dolore alla parte superiore del braccio destro e dolore alla spalla, intorpidimento di queste zone del corpo possono anche verificarsi.

* La sindrome della spalla congelata è un altro motivo di dolore alla spalla, dove i muscoli, tendini e legamenti all'interno della spalla diventa rigida. Questo rende dolorosa per la spalla e il braccio di muoversi.

* Una lussazione della spalla, può causare gravi destra o spalla sinistra e dolore braccio, a seconda del lato della lussazione spalla. Questo accade quando la testa a forma di palla del braccio esce dalla sua presa.

* A causa di tensioni e distorsioni di una persona può ottenere da lieve a separare il dolore della spalla e braccio.

* Cuffia dei rotatori è un tipo di tendinite che si verifica quando vi è l'infiammazione dei tendini presenti nella spalla. Esso può causare dolore, dove il dolore braccio di notte diventa peggiore, e anche debolezza del braccio e della spalla.

Dolore * in spalla o al collo le braccia, la pressione al petto, mancanza di respiro, sudorazione e nausea, con o senza dolore al petto, sono segni di un attacco di cuore.

Trattamento

Il trattamento per il dolore e il braccio superiore differisce a seconda della condizione. Ma, condizioni comuni, come distorsioni e stiramenti o l'abuso di spalla e braccio possono essere curati a casa con alcune misure di self-care. Tuttavia, molte condizioni bisogno di aiuto medico immediato. Se siete affetti da spalla comune e le condizioni di dolore al braccio, come distorsioni o stiramenti, quindi utilizzare tali misure per sbarazzarsi del dolore.

Home Care Misure

* Cercate di proteggere la vostra spalla e del braccio, per quanto possibile, se possibile, lasciate riposare completamente per qualche giorno.

* Fate una pausa dalla scuola o dal lavoro, fino al dolore si allontana.

* Applicare un impacco di ghiaccio al braccio dolorante per 15 a 20 minuti tre volte al giorno.

* Tenere il braccio elevato per ridurre il gonfiore.

* Per ottenere sollievo dal dolore si può prendere in considerazione uno over-the-counter antidolorifico.

Quando rivolgersi al medico

* Cercate aiuto di emergenza, se state visualizzando sintomi di attacco cardiaco.

* Emergenza medica di aiuto è necessario anche se si dispone di un osso sporgente o un evidente deformità alla spalla o al braccio.

* Consultate il vostro medico subito, se si dispone di un forte dolore e gonfiore al braccio o alla spalla, o se avete problemi a muovere il braccio in modo normale. Richiedere immediatamente assistenza medica se si dispone di dolore al braccio, alla spalla o alla schiena, che arriva senza sforzo ed è alleviato dal riposo, o se si sente uno scatto improvviso o schiocco durante una ferita del braccio o della spalla.

* Per fissare un appuntamento, se avete ancora dolore al braccio che non va via entro l'utilizzo di una settimana di sopra di self-care misure, o se i sintomi peggiorano.

Queste erano le cause di spalla e dolore al braccio superiore, e come per curare la spalla comune e dolore al braccio superiore con il trattamento a casa. Tuttavia, per il trattamento di altre condizioni, consultare un medico.

martedì 30 ottobre 2012

Effetti dello stress e mancanza di sonno


La natura veloce della nostra vita e il tempo limitato che ci sembra di avere per adattarsi a tutte le nostre attività più importanti cosiddetti sono senza dubbio prendendo un tributo importante sul nostro fisico e il benessere psicologico. Mentre i sintomi iniziali possono non sembrare molto allarmante, lo stress prolungato e la mancanza di sonno a causa delle nostre vite impegnate e gli orari, possono manifestarsi in modi molto fastidioso e malsano. Questo articolo Buzzle vi racconterà alcuni degli effetti significativi di stress e mancanza di sonno che si può cadere preda.

Perdita di peso

Quando vi sottolineare mentalmente e fisicamente, è inconsciamente dare meno importanza alle attività quotidiane e necessarie come il mangiare cibi sani su base regolare. Come risultato della mancanza di sonno, il tuo orologio biologico viene colpito e non è in grado di adattarsi alle abitudini alimentari casuali. Di conseguenza, si perde un sacco di peso rapidamente e morbosamente.

Lower Immunità

Il nostro corpo è costruito in modo tale che esso considera eccesso di stress fisico come una infezione. Rilevamento una possibile infezione, il sistema immunitario reagisce immediatamente attivando le cellule immunitarie per proteggere il corpo. In questo processo, qualsiasi infezione virale o batterica reale è molto probabilmente ignorato o non prestata sufficiente attenzione per essere curati allo stesso ritmo, come se il corpo non è stato sottolineato.

Sex Drive Ridotto

Alti livelli di stress, insieme a bassi livelli di sonno e riposo portare ad un ridotto interesse per il sesso. Questo è più comune nelle donne. Nel momento in cui raggiungono la menopausa, se sono sotto un sacco di stress e non riposare abbastanza, il loro desiderio sessuale si riduce notevolmente.

Riduzione della fertilità

Insieme con una riduzione del desiderio sessuale, le persone che sono molto sotto stress, inoltre tendono a diventare meno fertile. A causa l'aumento del livello di cortisolo, l'ovulazione in donne può diventare irregolare e vi è una riduzione del numero di spermatozoi negli uomini. Questo potrebbe ancora portare a stress eccessivo in loro.

Ansia

Stress, ansia e mancanza di sonno sono tutti collegati. Quando si è molto sotto stress, non si può dormire. Questa mancanza di sonno combinata con lo stress ti rende ansioso. L'ansia a sua volta, fa venire voglia di dormire, ma non si può, in modo da ottenere sempre più stressati. Quindi, è un cerchio che può essere spezzato solo rilassando la mente e il corpo.

Incidenti

L'incapacità di avere un buon riposo notturno può manifestarsi in modi molto pericolosi. Non sei ben riposati, quindi siete stanchi fin dall'inizio della giornata. A causa della stanchezza, non è possibile concentrarsi su cose per bene, non è possibile mettere a fuoco e sono in grado di stare all'erta. Tutti questi sono gli ingredienti per un incidente che attende per accadere.

Difficoltà di concentrazione

Come accennato in precedenza, la mancanza di sonno rende incapace di concentrarsi su qualcosa di specifico. In combinazione con lo stress, porta ad una capacità di attenzione molto breve, in cui continuo ad essere distratti e non sono in grado di riguadagnare attenzione e concentrazione.

Mood Swings

E 'naturale per chi non ha potuto dormire a sentire lunatico e scattanti senza alcuna ragione apparente. Anche se la ragione di fondo per la mancanza di sonno può essere stress, si riflette in sbalzi d'umore improvvisi e malumore.

Il cortisolo è aumentato

La mancanza di sonno per un periodo prolungato può portare ad una grande quantità di cortisolo nel corpo. Questo potrebbe portare ad altri problemi di salute come una diminuzione delle difese immunitarie, diabete, perdita di memoria, ecc

Problemi Psicologici

Se non curata in tempo e con misure adeguate, stress e privazione del sonno può avere effetti negativi sulla salute mentale della persona. Deliri, allucinazioni, paranoia, depressione, comportamenti anti-sociali, ecc, sono solo alcuni dei possibili problemi psicologici che possono influenzare la persona.

Dopo aver letto così tanti effetti collaterali della mancanza di sonno e lo stress, si dovrebbe capire quanto fondamentale è che si prende cura della vostra salute. Lavora senza sosta, ma prendere una breve pausa di tanto in tanto. Date al vostro corpo un po 'di tempo per rilassarsi e ritrovare la sua energia prima di tornare al lavoro. Concedetevi ridurre lo stress terapie e tecniche di rilassamento per avere una forma e ben riposati corpo. Sarà sicuramente riflette nel tuo lavoro.

venerdì 26 ottobre 2012

Ansia e senso di costrizione toracica


Senso di costrizione toracica è un sintomo comune di attacco di panico. Tuttavia, coloro che non hanno disturbi d'ansia possono anche sperimentare ansia e senso di costrizione toracica insieme. Può succedere a uomini e donne. Tuttavia, si è trovato che le donne sono più inclini ad esso. Senso di costrizione toracica ansia correlata è caratterizzata da una sensazione di spasmi al petto ed è accompagnato dalla pressione nella parete toracica. Alcune persone lamentano anche un bruciore forte al petto. Il dolore e la tenuta non si limita alla regione toracica solo e spesso si estende allo stomaco, testa, collo e schiena. Altri sintomi comuni che si osservano in questa condizione sono respiro corto, formicolio alle mani, piedi e viso, eccessiva sudorazione, vertigini, ecc

Perché il Ansia Causa Oppressione toracica?

La sensazione di ansia è innescato da un eccessivo stress mentale. Sotto l'influenza dello stress, il cervello non riescono a fare giudizio corretto. Si presume erroneamente che vi sia un qualche tipo di minaccia alla tua vita. Come risultato, si innesca una serie di reazioni come rilascio eccesso di ormone adrenalina modo che il corpo può sopportare la minaccia e combattere il pericolo invisibile. In questa condizione, un certo numero di cambiamenti fisici verificarsi nel corpo. Uno di questi cambiamenti è più veloce battito cardiaco. Come risultato, ti senti senso di oppressione toracica.

L'ansia tendono ad aumentare la produzione di acidi dello stomaco. Se questo flusso di acidi in eccesso nuovamente dentro l'esofago poi irrita la mucosa dell'esofago e provoca bruciore di stomaco. Durante questo periodo, è possibile ottenere il senso di oppressione e di pienezza al petto. Questo tipo di costrizione toracica è in gran parte dopo aver sentito i pasti e peggiora quando si trovano sulla schiena.

Talvolta, troppo ansia possono portare anormale contrazione dei muscoli delle varie parti del corpo. Quando i muscoli del torace si teso per questo motivo, allora si può sentire senso di oppressione toracica. Normalmente, questo tipo di intensa sensazione di tensione al torace dura solo per pochi secondi. Tuttavia, se c'è troppa tensione nei muscoli del petto, poi si può vivere come un costante dolore toracico acuto.

Come alleviare Oppressione toracica causata da ansia?

Avrai notato che il senso di oppressione al petto l'ansia indotta arriva difficoltà di respirazione. Pertanto, se si normalizzare la respirazione allora si può ottenere sollievo dal senso di oppressione al petto in larga misura. Per questo, prima di tutto, inalate normalmente e quindi espira l'aria a un ritmo molto lento. Dopo aver espirato l'aria completamente, trattenete il respiro per 2-3 secondi. Poi il respiro in genere una volta di più. Ora, mentre espirate fuori, un po 'piegarsi in avanti e liberare l'aria d'un tratto. Dopo di che, continua a respirare normalmente. In questo modo sarete sollevati dalla mancanza di respiro e si può sentire palpitazioni e senso di oppressione al petto anche scomparire.

Come trattare l'ansia e costrizione toracica?

Se si ottiene oppressione toracica a causa di ansia molto spesso, allora avete bisogno di cure mediche. Questa condizione viene trattata con l'aiuto di farmaci e terapie. Gli antidepressivi e ansiolitici sono prescritti per il controllo dei sintomi fisici dell'ansia. Medicinali sono anche dato per indurre il sonno. Coloro che hanno sviluppato problemi di reflusso acido o malattia da reflusso gastroesofageo sono date medicine adeguate per controllare gli acidi dello stomaco.

Poi, la terapia cognitivo comportamentale è raccomandata per i pazienti in modo che possano affrontare l'ansia in un modo migliore. Qui, terapisti lavorano con il paziente per individuare le cause che scatenano il pensiero terribile in loro. Poi aiutare i pazienti a sviluppare le capacità di coping in modo che possano gestire la paura e l'ansia. I pazienti sono inoltre invitati a imparare tecniche di rilassamento come lo yoga e meditazione per la gestione dello stress. L'esercizio è un altro ottimo rimedio per l'ansia. Attività come vivace walking, jogging, nuoto o altri esercizi aerobici utilizza l'eccesso di ormone adrenalina rilasciata dal cervello. In questo modo i sintomi dell'ansia può essere controllato.

Spero che questo articolo vi ha aiutato a comprendere la relazione tra ansia e senso di costrizione toracica. L'intensità del senso di oppressione toracica aumenta quando c'è un aumento del livello di ansia. Pertanto, la prossima volta quando si affrontare questo problema, provare a ridurre l'ansia sottostante e si può facilmente sbarazzarsi della sensazione di tensione al petto.

Obsession Confuso con l'Amore nelle relazioni


Si incontra qualcuno a una festa e ottenere parlare. Vedete alcune scintille di attrazione qua e là, ma aggrapparsi per essere sicuri di cose andando avanti così presto. Il giorno successivo, si riceve fiori e una piccola scatola di cioccolatini al vostro ufficio. Ti senti molto felice di riceverli e di sicuro fanno portare un sorriso sul tuo viso. Vi è un numero e si chiama su quella per dire grazie. Alla fine della settimana, si scambiano un paio di messaggi e presto, si avvia incontrarsi più spesso di quanto vi aspettavate. Tutto sta andando bene. Vuole stringere la tua mano ogni volta che si fare una passeggiata e non vi è qualcosa di diverso su di esso. Let you down sensazione che il pensiero è solo un fidanzato possessivo. Pochi giorni più tardi, si ottiene un po 'occupato con questioni di lavoro e la famiglia. È quindi, che il velo inizia sollevando. Il continuo messaggi e poi chiama, dopo aver ricevuto alcuna risposta. La rabbia sull'ignoranza e le ipotesi che indicano negligenza intenzionale dirvi qualcosa è seriamente sbagliato. E poi, realizzazione albe. L'ossessione si manifesta in luce completo!

Quando le persone confondono Obsession with Love ...

Abbiamo visto qualche film sul comportamento ossessivo nelle relazioni romantiche per darci una breve idea sul concetto complesso. Il modo in cui i film ritraggono personaggi ossessivamente e perdutamente innamorato, è un po 'influenzare. Anche se i personaggi hanno una tonalità scura per loro, i giovani sono affascinati da loro quasi immediatamente. Questa non è la sola ragione che dà origine a un comportamento ossessivo, ma è sicuramente una parte di essa!

* Quando una persona è innamorata di qualcuno, si è in controllo di se stesso, le sue azioni ei suoi pensieri. Egli è favorevole alla persona lui è innamorato. Quando una persona è ossessionata con qualcuno, arriva il controllo. Egli perde ogni controllo del suo comportamento, le sue azioni ei suoi pensieri. In breve, 'solo' vuole tirare tutte le corde. Obsession ti porta a un livello completamente differente di pazzia.

* Quando un individuo è ossessionato con qualcuno, non può funzionare razionalmente. Tutto quello che si pensa è la persona che è innamorato. Vuole il testo di quella persona, la chiama e solo stare con lei. Non riesce a concentrarsi sul proprio lavoro e sulla sua vita individuale. Ogni pensiero che pensa, è su di lei. Non c'è niente di quella persona, ma nella sua coscienza e subconscio.

* Se si riceve troppi regali troppo presto dopo aver conosciuto qualcuno, si può prendere questo come un segno di ossessione. Senza sapere molto di te, se una persona ti posso regalare tante cose, sta cercando di prendere il controllo di voi. Troppi messaggi e telefonate subito dopo lo scambio di numeri è un altro tratto del comportamento ossessivo. Provate voi stessi astenendosi dal rispondere e se in cambio si ottiene capricci, si può essere positivo sul fatto che sia ossessione.

* Se si avvia ad uscire con qualcuno e poi rendersi conto che potrebbero essere ossessivo, ci sono modi in cui è possibile scoprire la verità. Se questa persona si chiama troppe volte in un giorno, specialmente quando si è fuori con altre persone, sono ossessivo. Egli vi darà una chiamata quando si è fuori per un film, ad un pranzo o una cena, ad una funzione o anche quando si sta festeggiando con gli amici.

* Queste persone rendono anche impossibile per voi mantenere relazioni sane con gli altri. Essi non piace se si è troppo vicini ad altre persone. Ad esempio, i vostri colleghi, amici e parenti a volte troppo, sarà antipatico. Obsession non capisce la condivisione. Chi condivide la vostra attenzione e il tempo sarà odiato. Vi sarà impedito di parlare e stare con queste persone.

* Un partner potrebbe ossessiva sempre voglia di tenere la mano in luoghi pubblici solo per mostrarvi sono il suo e che si sono prese. Tenendo le mani è un gesto molto dolce, ci sono momenti in cui non è solo opportuno. Si comincerà lentamente comprendere il suo linguaggio del corpo meglio di ciò che fate ora. Capirai che più la sensazione di intimità fisica, per lui diventa il bisogno.

* Una persona ossessiva anche dubitare della sua lealtà di tanto in tanto, perché questa è la cosa che lo spaventa di più. Se il vostro partner continua a dubitare rispetto alla infedeltà e l'abbandono, si dovrebbe fare tutto il possibile per rassicurarlo altrimenti. Se dopo aver assicurato, lui continua con i dubbi, si può prendere questo come un grave segno di ossessione e parlare con il vostro partner su di esso.

Ci sono molti casi di ossessione confusa con l'amore nei rapporti che vediamo oggi. Anche se potrebbe richiedere tempo per riconoscere effettivamente questi casi, alla fine si fanno molto evidente. Quando l'ossessione raggiunge estremi, gli individui ossessionati potrebbe persino minacciare con il suicidio. Prima che il rapporto arriva a questo stadio, parlare con il vostro partner e vedere esattamente cosa vuole da te. Se è irragionevole nelle loro richieste, è il momento di abbandonarlo in realtà. Prima, meglio è!

Mangiare sano per perdere peso


Ciò che mangiamo determina la nostra salute. Un fatto noto, un fatto importante, e soprattutto un fatto ignorato. Siamo tutti consapevoli delle conseguenze cattive abitudini alimentari ha su di noi, ma raramente fastidio, a meno che non si ammalano, o troppo grassi. Per verificare se uno è in sovrappeso, sottopeso o semplicemente il giusto peso, molti medici consiglia l'uso dell'indice di massa corporea (BMI) al peso asini. Un BMI di 18,5-25 è sano, inferiore a 18,5 è sottopeso, più di 25 è in sovrappeso, più di 30 è obeso, e più che ha bisogno di immediata attenzione nutrizionista e dietista. Il cibo è un importante contributo per la nostra salute. E oggi ciò che mangiamo è pieno di grassi, per lo più trasformati e raffinati. La maggior parte delle persone ricorrono in crash dieta, o decidere per se stessi senza consultare un dietista su cosa alimenti da evitare. Ciò si traduce generalmente in un disastro. Diete privare il corpo di nutrimento vitale, rendendolo debole e vulnerabile alle malattie. Mangiare sano per perdere peso è facile e non richiede molta pianificazione.

Healthy Tips mangiare per perdere peso

Il nostro corpo ha bisogno di energia, che si approvvigiona dai diversi alimenti che mangiamo. Gli alimenti ricchi di calorie non aggiungere al livello di energia del corpo, ma solo per il grasso. Per perdere questo grasso, si ha la necessità di tagliare la sua offerta mangiando gli alimenti meno calorici ricaricarono e da crescenti livelli di attività. Bruciare il grasso!

Mangiare meno calorie

Calorie sono essenziali per il corpo, e la completa eliminazione e improvvisa dalla dieta farà uno debole. L'idea è quella di ridurre l'assunzione e integrare con cibi sani. Tagliare il consumo di cibi grassi e concentrarsi di più sui prodotti alimentari sani. Mangia in piccole quantità, almeno cinque volte in un giorno. Ci sono solo due cose che non hanno calorie in loro. Acqua e cibi ricchi di fibre, proteine ​​e vitamine. Sostituire tutte le bevande gassate con acqua e bevande salutari, come tisane, tè freddo, limonata, o frutta fresca e succhi di verdura. Il mezzo di cottura è quello che mette le calorie nel cibo cotto, usare l'olio per cucinare insaturi. Ove possibile mangiare cibo che è stato alla griglia, al forno, al vapore o bollita.

Avere assortiti verdure crude e frutta come insalate. Evitare di condimenti per insalata fatti di maionese. Sostituire tutte le in-tra spuntini a base di biscotti, torte, hamburger, patatine, ecc con una frutta, o di prodotti lattieri, anche scremato, come lo yogurt. Mangia pane marrone, e prodotti a base di cereali integrali e cereali. Incorporate l'abitudine di bere sane zuppe e minestre fatte in casa. L'aggiunta di pasta o riso con un sacco di verdure, pollo o alle zuppe si fanno un pasto completo che può essere aggiunto al programma di dieta. Ridurre il consumo di alcol. E 'perfettamente bene a indulgere in alcuni alimenti ricchi, ma si diffuse l'abitudine proprio dall'altra parte della settimana. Alimenti nutrienti hanno meno calorie e non consentono l'accumulo di grasso nel nostro corpo.

Aumentare l'attività

L'idoneità fisica è indispensabile. Aiuta il corpo a mantenersi in forma, flessibile, resistenza motivo di infortuni, e aiuta a pronta guarigione. Chiunque esercizio fisico regolare e mantenere una dieta sana si perde peso e la forza di guadagno. Alcuni preferiscono unirsi a palestre, ma per tutti coloro che dura poco tempo, un cambiamento nello stile di vita aiuterà anche. Prendete le scale invece dell'ascensore, lasciare l'auto dietro un paio di isolati a piedi e la distanza, evitare di utilizzare il trasporto per brevi distanze, camminare, camminare e camminare ovunque e ogni volta che potete. Attività come nuoto, corsa, bicicletta, a piedi, aerobica, giochi, e la coerenza nel fare loro andrà un lungo cammino per migliorare i livelli di fitness.

Mai saltare la prima colazione, o qualsiasi altro pasto. Persone che cercano di perdere peso falsamente supporre che meno cibo li aiuterà a perdere peso. Non è, tutto ciò che fa è che si esaurisce il corpo dei nutrienti e di energia. La colazione è il pasto più importante della giornata. Per il corpo per ottenere il suo metabolismo eccitato, dopo un intervallo di sei a sette ore, una dieta sana e calorie low-carb, ed è richiesto un minimo. Le informazioni sopra riportate mostrano chiaramente che mangiare sano per perdere peso, con la combinazione di rimanere attiva è la chiave per perdere peso e forza guadagnando. Perdere peso in modo sano non solo assicurare che a restare in forma, ma anche garantire che non si recupera il peso perso facilmente!

giovedì 25 ottobre 2012

Come smettere di russare di notte


Quando dormiamo, il tasso di respirazione è più lento e rilassato di quando siamo svegli. A volte, quando vi è un'ostruzione nella respirazione, risulta nella produzione di un suono rauco, ciò che è noto come russamento. L'aria che fluisce attraverso i tessuti rilassati nella gola può talvolta provocare vibrazioni nella gola che porta alla produzione di un suono alla gola. Restringimento delle vie aeree causata da posture scorrette sonno e la presenza di alcune anomalie nei tessuti della gola può anche causare russare. Gli individui di ogni fascia d'età tendono a russare occasionalmente. Anche se russare, specialmente di notte, può essere sconvolgente per il partner, in realtà è un motivo di preoccupazione.

Continuo russare può essere indicativo di apnea del sonno, una condizione che può essere pericolosa per la vita, se non diagnosticata. E 'molto essenziale conoscere le cause e le cure di russare per porre fine a questo fastidioso disturbo del sonno. Diamo un'occhiata a ciò che non russare e indica i diversi modi su come smettere di russare durante la notte.

Quali sono le cause del russare?

Russare, che è una condizione fastidiosa può essere attivata a causa dei seguenti fattori.

* Anatomia della bocca come il palato malformati, tonsille e adenoidi nella gola, ecc

* Sonno disturbato

* Essere ingombranti o in sovrappeso

* Oltre il consumo di alcol

* Soffrire di disturbi del sonno correlati

* Problemi nel passaggio nasale, come la congestione dovuta al drenaggio freddo o del seno

Consigli per smettere di russare di notte

Uno dei metodi di base su come smettere di russare durante la notte è quello di identificare la causa principale del problema con l'aiuto di un medico. Dopo aver individuato la causa esatta per il russare, allora si può andare avanti e usare le tecniche seguenti per come smettere di russare durante la notte.

* Quando un individuo si trova sulla schiena durante il sonno, la sua lingua ricade nella gola, quindi, creando un ostacolo nel passaggio dell'aria. Così uno dei primi passi su come smettere di russare durante la notte è naturalmente di cambiare la postura del sonno. Se dormire sulla schiena produce suoni, allora si può cambiare la vostra posizione e provare sdraiata su un fianco durante il sonno. Ciò sarà utile e dare voi e il vostro partner un buon riposo notturno, senza alcun disturbo.

Essere sovrappeso * può anche essere uno dei fattori causativi per russare, poiché la gola è ingombrante e può essere un fattore di forte russamento. Quindi è meglio mantenere un controllo su ciò che si mangia e ottenere il controllo del peso superfluo.

* Nasale russamento è causato da una congestione nel passaggio nasale. Per curare questa ostruzione, è possibile utilizzare decongestionanti nasali o spray. In caso di congestione nasale cronica, è possibile consultare un medico che può prescrivere uno spray steroide.

* Ci sono diversi dispositivi come strisce nasali, che sono disponibili sul mercato. Queste strisce presentano un adesivo e può essere applicato sul naso per migliorare la respirazione naturale, aumentando la dimensione del passaggio nasale. Tuttavia, gli individui che soffrono di apnea del sonno non hanno alcun uso di queste strisce nasali.

* E 'anche essenziale per limitare l'assunzione di alcol e di qualsiasi bevanda prima di andare a letto in quanto può ostacolare il sonno. Sedativi che assumono dovrebbe essere evitata in quanto rilassa i muscoli più nel corpo. In rari casi, l'individuo può prendere alcuni farmaci o farmaci prescritti dal medico per il trattamento o un intervento chirurgico per interrompere completamente russare.

Bisogna ricordare russamento è un disturbo del sonno che può essere controllato con una terapia appropriata. Cambiamenti nello stile di vita e di astensione da alcol può mettere fine a russare. Spero che hai trovato questo articolo su come smettere di russare la notte utile e istruttivo.

mercoledì 24 ottobre 2012

Marito Newlywed sospettato di aver ucciso moglie Luna di miele


Nuovi dettagli è uscito oggi nel caso di sposi che è stato assassinato durante una vacanza in viaggio di nozze. Secondo l'uomo condannato per l'omicidio di una nuova donna britannica sposata, il marito le vittime pagato per avere ucciso sua moglie, mentre i due stavano viaggiando insieme in Sud Africa. L'uomo condannato, il quale ha testimoniato come parte di un accordo di patteggiamento, avrebbe senz'altro la sua condanna ridotta. Zola Tongo, l'uomo condannato, sostiene che Shrien Dewani, il marito, sollecitato l'aiuto formatori ad uccidere la sua nuova moglie il giorno stesso in cui una coppia sposata arrivato in Sud Africa.

Il corpo di Anni Dewani è stato trovato il giorno successivo in una township a Città del Capo. Dewani era stato colpito nella parte posteriore del collo. Shrien Dewani ha negato il proprio coinvolgimento nel complotto. Un pubblicista celebrità è stato assunto da Dewani per affrontare con la stampa in materia e Max Clifford, un portavoce per la società, ha osservato, "Provenendo da un tassista che ha ammesso di giocare un ruolo nella dell'omicidio della moglie, penso che dovrebbe essere trattato con il disprezzo che merita. Vediamo quali prove ci sono per sostenere queste accuse. hanno detto che (Cliffords client, Dewani) non è un sospetto. che è l'unica comunicazioni veri che sono usciti dal organismi ufficiali. "

Mthunzi Mhaga, portavoce dell'ufficio del Sud Afriche nazionale di perseguimento penale, osservando che una richiesta di estradizione per Dewani è "una questione che rischia di essere presi in considerazione." Ha aggiunto: "Sulla base di ciò che è accaduto oggi in tribunale, ovviamente le indagini stanno andando a intensificare". Anni Dewanis padre Vinod Hindocha, notato mentre usciva dall'aula, "Siamo molto, molto fiducioso circa l'indagine di polizia."

Devo Be Your Bride? - Capitolo Tre


Mi misi a sedere quando ho sentito bussare alla porta. Mi sono stropicciato gli occhi un po 'scioccato. Questa è la prima volta che qualcuno effettivamente bussato.

Quando mi alzai ho guardato verso il basso per rendo conto che ancora indossava il vestito rosso è stato costretto a indossare. Ho dimenticato di cambiare. Oh, grande. Ho subito corsa in bagno a lavarmi la faccia. E 'stata una buona cosa che ho fatto perché tutto il trucco che avevo su era nei posti sbagliati.

Mentre asciugato il mio viso ho sentito la porta aperta e ho dato un'occhiata in camera da letto. Un uomo entrò esitante, guardandosi intorno fino a quando mi vide.

"Mi dispiace", ha detto, "Ho bussato."

"Oh no, va bene. Si sta effettivamente il primo a bussare. Penso che potremmo ottenere un lungo". Ho piegato la spugna e si diresse nella stanza.

"Sei ancora in vostro abito", ha sottolineato.

Annuii, sentendomi un po 'imbarazzante. Era vestito di alcuni cortometraggi un colore marrone scuro e T-shirt. Quando ho incontrato i suoi occhi azzurri ho capito subito che era relativa a William.

"Mi sono addormentato", dissi.

Sorrise. "Certo, capisco. Deve essere stato una lunga notte". Allungò il braccio davanti a sé. "Sono Demitri. Mi hanno detto che vi terranno occupati. Saremo escursioni oggi".

Lo guardai un po 'scioccato, stringendogli la mano. "Escursioni in montagna?"

I miei occhi erano spalancati e non ho tenuto nascosto il fatto che io non volevo fare escursioni.

Si mise a ridere. "Ho un paio di vestiti per voi proprio qui." Ho appena notato teneva uno zaino e la consegnò a me. Ho preso. "Ti aspetto fuori".

Andai in bagno e ha iniziato riordino. Ero contento che questo bagno fornito con tutto ciò che sarebbe nel mio bagno. Mi chiedevo se potevo fare la doccia e ha deciso una rapida non avrebbe ucciso nessuno.

Così ho preso la mia doccia veloce e cambiato nei pantaloncini e t-shirt Demitri mi aveva dato. Era solo a me o erano tutti gli uomini che ho parlato per più di un giovane secondo? Erano sempre almeno la mia età se non di più. John era probabilmente la mia età, ma William era di circa tre anni più grande. Demitri, era come un anno più grande.

Mi sono infilato le scarpe da ginnastica rosse che avevo e spazzolato i capelli. I miei capelli non è stata lunga. A volte invidiato quelle donne che avevano i capelli lunghi e belli. Così bella, lunga e ondulata. Il mio era circa la lunghezza di spalle, e mai una volta l'aveva mai avuto un ricciolo. E 'stato abbastanza triste.

Appena fu pronto uscì dal bagno e poi si fermò davanti alla porta che era la mia via d'uscita. I esitante raggiunto per la maniglia della porta e sono rimasto sorpreso che non era chiusa a chiave.

Appena uscito ho incontrato Demitri. Sorrise in segno di saluto.

"E 'la principessa pronto?"

"Oh no, non mi chiamano", ho pregato. "Appena mi chiamano Serene".

Lui annuì. "Va bene. Cerchiamo di essere sulla nostra strada."

Lo seguii attraverso il corridoio e si rese conto che aveva con sé un altro zaino. Spero che venuto preparato. Non ero molto per escursioni a piedi così meglio avere una tonnellata di acqua in là.

"Allora come fai a sapere che non cercherà di scappare mentre passeggiate?"

"Bene", disse, "non lo so. Credo che mi limiterò a avere fiducia in te." Non è così intelligente.

"Inoltre, sono abbastanza sicuro che William si aspettano che così non dubito che ha qualcosa di pianificato."

I aggrottò la fronte. Certo.

Siamo entrati nella grande sala che portano alla sala da ballo del giorno prima, ma questa volta Demitri mi ha portato a un'altra porta.

Quando ha aperto gli occhi si spalancarono. E 'stata una bella giornata di sole ma non era così bello che ho voluto salire le centinaia di scale di mattoni davanti a noi. Le scale consentono alla cima di una montagna, una montagna che era circondata dal mare. La cosa buona è che questa montagna era grande abbastanza per darvi un 60% di sopravvivenza, se di viaggio e rotolare giù. La cattiva notizia è che questa montagna era grande e ho dovuto salire questi gradini.

"Questa non è hiking", ho detto, già stanco.

"Una volta lo facciamo in cima avremo pranzo. E 'una vista che ti piacerebbe vedere."

"Per quanto tempo ancora fino all'ora di pranzo?"

Lui sorrise. "Un paio d'ore."

Prima che potessi procedere protesta ha iniziato a camminare su per le scale, il suo corpo, ovviamente, pieno di energia. I esitante lo seguiva.

Ci sono voluti circa 45 minuti per farlo a metà strada su per le scale. Quando ho guardato mi sentivo un po 'ansimante. Ho dovuto aggrapparsi alla ringhiera di controllarmi.

"Stai bene?" Demitri si appoggiò al parapetto accanto a me. Mi porse una bottiglia d'acqua prima di bere il suo. Ho bevuto più della metà della mia bottiglia d'un fiato.

"Il vostro principe che non sto abbastanza in forma? Perché è lui a farmi fare tutto questo esercizio. Non ho nemmeno la colazione era ancora".

"Beh in realtà saremo mangiare il brunch al posto del pranzo." Sorrise. Ho appena lo guardò di sottecchi. "Qui", ha detto, raggiungendo nel suo zaino di nuovo. Tirò fuori una banana e me lo porse.

Oh grande, il cibo sano. Beh, è ​​meglio di niente.

L'ho preso e rapidamente ha preso un boccone dopo la scampanellata. "Grazie", sospirai.

"Ti prometto che non ve ne pentirete. Andiamo."

Mise una mano sulla mia schiena darmi un vantaggio e abbiamo iniziato a salire le scale.

"Allora ..." Ho esitato, "Would ti chiami un vampiro anche tu?"

"Credo di sì." Sorrise. Non ha mai subito aggrottò la fronte o smesso di sorridere.

"Posso dire che sei legato a loro". Sapeva che si stava riferendo alla famiglia reale. "Sei un cugino?"

"No in realtà io sono il fratello di William."

I miei occhi si spalancarono. "Sei serio? Non sembri come lui". Anche io non lo sapevo abbastanza bene per dire che.

"Sono una specie di spensierato", ha detto stringendosi nelle spalle. "John e io non sono mai stato veramente in essere re. L'unica ragione per cui William ha voluto trovare una moglie perché se John avuto la possibilità di essere re che non avrebbe mai messo giù".

"Davvero?"

Ha incontrato il mio pensiero lo sguardo per un attimo. "Probabilmente avrei. Meno che il Regno davvero bisogno di un re, non avrei mai nemmeno in considerazione. Hanno William e John anche se così non ho nulla di cui preoccuparsi."

Mi ci volle un po 'a capire che il re e la regina deve governare qualcosa. Che cosa hanno governare?

"Il re di cosa?"

"Stavo aspettando di chiedere questo". Sospirò divertito. "Be ', i vampiri devono essere escluse, proprio come gli esseri umani. Ci sono i vampiri buoni e vampiri cattivi che infrangono la legge. Ci assicuriamo che coloro che infrangono capito conseguenze".

"Che tipo di leggi?"

"Uno dei principali è che i vampiri non sono autorizzati a uccidere i figli o turno. Essi inoltre non sono autorizzati a trasformare qualcuno in un vampiro a meno che non chiedono il re e la prima regina. La prima regola è qualcosa che non è difficile da indovinare. Se ti esponi al mondo, sei morto, insieme a quegli esseri umani che si è esposti. Non abbiamo mai avuto nessuno esporre a troppe persone qui che diventa impossibile prenderli tutti, ma temiamo potrebbe arrivare un giorno. "

"Tu li uccidono?" Ero un po 'scioccata.

"Non abbiamo altra scelta che".

Senza notare le scale si è conclusa definitivamente, Demitri e mi impediva di camminare. Mi girò e io senza fiato.

Davanti a me era un castello bianco. Era molto più grande di quanto immaginassi. Grandi finestre lungo le pareti, dandomi l'idea che questo castello ha avuto circa cinque piani con 20 camere per ogni piano. Potevo vedere la cima del castello da qui. Sembrava guardie stavano camminando avanti e indietro, ricerca di eventuali segnali di pericolo.

Ho potuto vedere molto debolmente poche case dietro il castello, ma era difficile da raccontare.

Lentamente mi guardai intorno, guardando l'acqua bella che ci circondava. Una piccola nuvola era proprio sopra di noi, e sapevo che con un salto sarei in grado di mettere la mia mano in esso.

Mi sedetti sconcertato. L'acqua sembrava così tranquillo da qui che ho improvvisamente sentito il bisogno il salto, non importa quanto suicida che suonava.

"E 'bello", ammisi.

Demitri si sedette accanto a me e frugò nel suo zaino. Tirò fuori due panini e mi porse uno. "Mangia, io scommetto che stai morendo di fame."

Ho mangiato il mio panino, godendo di ogni boccone.

"E 'gratis fino qui", dissi. "Non sento come se fossi stata rapita. Non proprio. In qualche modo aiuta il fatto che tu non mi stai controllando. Beh spero che tu non sei comunque." Ho sorriso un po '. "Che cos'è che fate? Dato che siete dalla famiglia reale."

Lui sorrise di nuovo. "Posso guarire. Non è molto sorprendente come le capacità miei fratelli ho, ma è utile in alcune situazioni."

"E 'qualcosa di utile davvero. Mi chiedo perché William non si parla. Tu non sei un tipo facile da dimenticare."

Lui sorrise. "Non sono qualcosa che deve preoccupare al concorso per cui ho lasciato la sua mente un bel po '."

Si passò le mani attraverso il suo color sabbia scrollata i capelli.

"Vuoi lo considerano un bravo ragazzo?"

Egli esitò per un momento, esitante e non è mai stato buono.

"E 'bello e affascinante quando vuole essere, ma può anche essere ..."

"Mean?"

Si mise a ridere. "Questo è un bel modo per metterlo".

"Perché lo stai aiutando con me, quindi se non si cura abbastanza per parlare di te?"

"Beh che importa? Te l'ho già incontrato e non posso dire mi dispiace".

Ho provato a nascondere un sorriso.

Si alzò e si stirò. "Beh cominciamo ora di scendere. Se non siamo indietro di cena ho intenzione di essere assassinato."

Non ero felice che abbiamo dovuto tornare indietro verso il basso usando le scale. Un ascensore sarebbe stato bello. La cosa buona è che non ho avuto stanco come ho fatto rapidamente salire.

Chiacchierando con Demitri tenuto la mia mente fuori il fatto che stavo facendo esercizio fisico e mi ha aiutato un po '.

Quando l'abbiamo fatto per le porte che si appoggiò riprendendo fiato.

Sono stato portato nella mia stanza. Appena ho visto la mia porta non ero più di buon umore. Non ho esattamente vuole essere bloccato in questa stanza.

"Hai bisogno di prepararsi per la cena. Le cameriere saranno da subito per aiutare".

Ho annuito, non esattamente uscito per vedere la cameriera di nuovo minaccioso.

"Ci vediamo a cena ok?" Ha tenuto la porta aperta per me e ho preso il mio tempo a camminare dentro

La porta si chiuse dietro di me e io ero in attesa di non si blocca, ma non lo fece.

Mi sedetti sul letto per un po 'riposare le mie gambe indolenzite. Guardai fuori dalla finestra come ho fatto, ricordando come libero mi sentivo quando ero in cima alla montagna. Avrei voluto tornare su, ma non aveva alcuna intenzione di salire le scale di nuovo oggi.

La porta si aprì, mi fa sedere in fretta.

William entrò nel guardare interessato. Sorrise verso di me mentre chiudeva la porta.

"Sembra che tu hai vinto il mio fratello. Ha lasciato la porta aperta. Devo avere una parola con lui su questo."

Volevo difenderlo, ma non era sicuro di cosa dire di non fare William pazzo. Rimasi in silenzio.

Si avvicinò al comò e lo aprì. Ero scioccato nel vedere così tanti vestiti all'interno.

"Questi sono i vestiti che indosserò per ogni cena. Ora scegli uno e andare a fare una doccia. Sembri un pasticcio."

Mi fulminò con lo sguardo. "Qualsiasi uno speciale arrivano oggi?"

Egli sorrise prima di girarsi e andarsene. Appena chiusa la porta ho sentito bloccarlo e di nuovo mi sentivo come un prigioniero.

Ho preso una lunga doccia calda, lavando via la sporcizia ho sentito che avevo. Ho scelto un semplice abito dorato con fodera bianca in basso. Quando ho infilato il vestito che ho trovato che era difficile per me anche comprimere. Le tre signore arrivato appena in tempo.

Camminavano con sorrisi, e quella minacciosa offerto zip me up.

Era la stessa routine hanno fatto su di me la sera prima. Il trucco, l'tirando e tirando, e il curling. La parte peggiore per me è stato quando mi hanno fatto indossare i tacchi.

Ancora una volta mi hanno lasciato, e sapevo che avrei dovuto essere in attesa William, ormai.

Ho guardato fuori dalla finestra, guardando il tramonto. Ho avuto una bella vista per chi è stato essere un prigioniero.

Ci sono stati bussa alla porta e mi ha sollevato immediatamente. Che non poteva essere William.

"Entra", ho detto in modo indeciso.

La porta era chiusa a chiave e aperto. Demitri entrò sorridendo. "Sono qui per accompagnare la mia signora."

Ho dato un sorriso sornione e gli prese il braccio. "Cosa è successo a William?"

Esitò. "Lui ha catturato in qualche attività e potrebbe essere in ritardo."

"Cosa azienda?"

Siamo usciti dalla stanza e si avviò per il corridoio familiare.

"Questo è qualcosa che William dovrebbe dirvi".

"Ma lo farà?"

Ha incontrato il mio sguardo nel pensiero. "Io non sono sicuro."

Abbiamo camminato nella stanza grande, ancora una volta, e Demitri mi ha portato alle porte che hanno portato alla sala da ballo.

"Un altro partito?" Non ho esattamente sembrare felice, perché non ero.

Fece un sorriso malizioso. "Sì, in realtà abbiamo trascorso tre notti festeggiare un compleanno, perché abbiamo solo la celebriamo ogni dieci anni".

"Cosa?"

"Beh, sai come voi ragazzi celebrare il vostro anno di nascita di ogni anno? Lo facciamo ogni dieci anni, dal momento che viviamo fino a secoli alla volta."

Mi guardò a bocca aperta di lui, non so se credere doveva essere più facile.

"E 'qualcosa che ti abituerai", lui sorrise.

"Quanti anni hai", ho chiesto esitante.

Con un sorriso ha aperto le porte e mi ha portato verso le scale. I nostri nomi sono stati chiamati non appena abbiamo iniziato a scendere e gli sguardi iniziato proprio come la sera prima.

Mi sentii tremare.

William non era qui per controllare più di me quindi questa volta ho inciampato nel nostro cammino verso il basso e guaì tutto perché ero nervoso. La cosa buona è che Demitri mi teneva stretta e ha agito come se non avesse fatto uno sciocco di noi.

Quando la musica ha iniziato ancora una volta mi sentivo un po 'più calmo, ma ero ancora arrossire intensamente.

"Sei stata grande", ha detto, cercando di farmi sentire meglio.

I deriso. "A quanto pare vi siete persi ieri, altrimenti si sarebbe accorta che ho fatto molto meglio allora."

"Ero qui", sorrise. "Ragazzi, a sinistra prima che potessi mi presento."

"Oh, ho paura che è stata colpa mia." Mi sentii arrossire di nuovo.

Si mise a ridere. "Vuoi ballare?"

Ho esitato. "Potrei aspirare a questo. William mi ha controllato tutta la parte danzante della notte."

Con un sorriso mise una mano sulla mia vita e mi strinse la mano con l'altra, di farci guardare come se fossimo sul punto di valzer o tango. Questo non è stato così imbarazzante come danza di William.

Ha iniziato facendo un passo che porta un lato all'altro, ma allo stesso tempo siamo stati un passo avanti e indietro. Lo seguii, sperando di non pestare il piede e causare a noi la miseria di nuovo.

A un tratto si chinò e sussurrò: "Non prestare attenzione alle persone intorno a voi. Non è possibile in imbarazzo, se non vi interessa."

Prima di qualsiasi altra cosa abbiamo improvvisamente smesso di ballare e Demitri indietreggiò. Ero un po 'confuso, ma in quel momento che ho notato William in piedi accanto a noi tiene sulla spalla di Demitri. Demitri sorrise lui.

"Basta chiedere Will, non è necessario utilizzare il tuo potere contro di me".

"Beh, mi sembrava troppo comodo che ho pensato che potrebbe richiedere un certo sforzo. Ho appena fatto ciò che era più facile." William sorrise di nuovo prima di prendere la mia mano e mi ha portato via.

Ho dato un sorriso deluso Demitri prima di scomparire tra la folla.

William tirato in fretta mi hanno avvicinato a lui e mi tenne in modo sicuro come abbiamo ballato. Io non lo guardo.

"Mi fai sembrare il male", ha detto un po 'divertito.

"Beh, non è come mi hai detto molto di te in modo cos'altro dovrei assumere?"

"Io sono un principe piuttosto occupato lo sai."

"Beh Demitri è un principe troppo, ma aveva ancora avuto il tempo di portarmi escursioni. Perché non puoi fare una pausa e spiegare cose al tuo fidanzato che non vuole sposarti?"

E 'stato un brutto momento a guardarlo perché i suoi occhi stretti a me.

"Tu non capisci la differenza tra noi. E 'distratto quando si tratta del regno. Sto solo cercando di fare il mio lavoro."

"Vuole solo essere libero", ho difeso, rimpiangendo un po 'quando ho sentito lo teso.

Mi ha tirato via per darmi una piroetta prima che mi tiene ancora. Si calmò un po 'durante il gesto.

"Non si dovrebbe fidare di lui così tanto. È l'orzo lo conosco nemmeno."

"Parla per te", mormorai.

Rimase in silenzio per un momento, poi disse: "Molto bene".

Egli indietreggiò, ma mi teneva la mano. Mi condusse su per le scale nella stanza grande che aveva molte porte e finestre.

Aprì la porta che conduceva al di fuori, la porta che conduceva al milione di scale che speravo che non avrebbe dovuto salire. Il sole stava ancora tramontando.

Dopo aver chiuso la porta, si avvicinò a me e mi teneva vicino a lui ancora una volta, come se stessimo andando a ballare. Lui mi ha influenzato un lato all'altro senza musica. Non ero sicuro di dove questa si stava dirigendo e mi sentivo arrossire per qualche motivo.

Lui sorrise. "Non sono una persona cattiva".

Mi ci è voluto un po 'per dire parole. "Questo è difficile da credere, visto che mi hai rapito e mantenere il controllo di me."

"E 'l'unico modo posso dimostrare che noi siamo perfetti l'uno dell'altro."

"Come fai a saperlo? Che cosa sai di me?"

Sorrise. "Ho studiato un po 'su questo."

Mi girava intorno due volte.

"Fai schifo a tutti gli sport, tranne per la pallavolo. Non hai mai perso una gara di ortografia scuola e finisco sempre per vincere almeno il secondo posto. Tu ami indossare vestiti, ma difficilmente hanno il coraggio di indossare in pubblico. I tuoi genitori sono medici e avete un po 'di dieci anni vecchio fratello che ti scandalosamente andare d'accordo. "

Mi strinse le labbra, evitando il contatto con gli occhi. "Be ', suona come uno stalker per me."

Ridacchiò, la prima volta lo sentii avvicinarsi a una risata.

"Io ancora non so nulla di te", ho fatto notare.

"Certo che sì. Tu sai che io sono un principe e il vostro fidanzato. Sono sicuro che Demitri ha spiegato un po 'su come governare".

"Questo non è abbastanza."

"Cos'altro è che vuoi sapere?"

Ho pensato per un momento, come si appoggiava la fronte contro la mia. "Voglio conoscerti".

Sospirò. "Domani ho intenzione di dare un giro al di fuori del regno. Non sto superando territorio del vampiro quindi non si preoccupano neppure gridare aiuto." Lui sorrise.

"Perché preoccuparsi urlando quando si finirà per uccidere le persone che ascoltano."

Mi sentivo come la sua presa sulle mie azioni lasciarsi andare, ed ero libero di tirarsi indietro. I esitante voltai per guardare il tramonto.

"Perché è vero che non bruciano alla luce del sole?"

"Questo è un mito. Quella voce effettivamente iniziato a Hollywood."

Andò a stare accanto a me. Stavo aspettando per lui fare in qualche modo mi fare qualcosa che non volevo ma mi ha sorpreso il mio corpo rimasto libero.

"Come fa il sangue-drinking lavoro?"

Ci pensò un attimo. "Se vediamo il sangue è difficile resistere. La nostra famiglia ha in genere una tazza di caldo sangue umano ogni due settimane o in occasioni speciali. E 'come questo", ha incontrato i miei sguardo "vampiri che vogliono avere la loro tazza di sangue ogni caccia notte almeno una umana ogni settimana. Prendono tutto il sangue da quella umana e conservarla in frigo per mantenerlo fresco. Tutto quello che dovete fare è poveri stessi una bevanda fino ad esaurimento.

Ci sono quei vampiri che amano mordere il collo di un essere umano e drenare il sangue allora e là. Questi sono i vampiri affamati. Di solito finiscono in qualche guaio che li porta al re e alla regina. "

"Vuoi dire come se fossero accidentalmente gli esseri umani in vampiri?"

"Non possono farlo per caso. Devono lasciare un drink umana il proprio sangue per trasformarli. Mordere qualcuno è qualcosa che la gente dice per rendere più semplice, ma non è anche come le persone si trasformano in vampiri. L'essere umano deve bere il nostro sangue poi muori ".

I deglutì. "Sei stato trasformato?"

"No, non lo ero." Si strinse nelle spalle. "Sono nato uno."

"Ma ancora invecchiare? Be ', sorta di".

"Un anno per noi è ogni decennio. Noi cresciamo molto più lento rispetto agli umani, che è perché viviamo più a lungo."

"Wow", mormorai, allora molto esitante chiese: "Hai intenzione di trasformarmi in un vampiro?"

Distolse lo sguardo e rimase in silenzio per tanto tempo ho pensato che non avrebbe risposto, ma alla fine ha fatto. "Intendo".

_______________________________

Grazie mille per il commento! Loro mi fanno venire voglia di scrivere più. :)

Tornado devasta Midwest


Con Pamela Mortimer

Lunedi ', gli equipaggi cominciò a cercare tra tonnellate di macerie in cerca per le città feriti o morti dopo che un tornado ha distrutto nel Midwest. La più colpita è Parkersburg, Iowa, una cittadina di circa 1.000 persone.

Bob Haylock, sindaco di Parkersburg ha detto che il tornado che ha strappato con la sua città di Domenica distrutto circa un terzo della città. I funzionari stimano che il numero dei morti e dei feriti è stato ridotto a causa dell'uso delle sirene di allarme rapido residenti che hanno dato abbastanza tempo per cercare un rifugio sicuro.

"Senza questo, avremmo una quantità enorme di danni e la perdita della vita", ha detto Haylock. "Le persone sono scese nelle cantine e in attesa fuori."

Haylock ha detto che tutti coloro che perirono e la maggior parte erano adulti che sono morti stavano aspettando la tempesta nei loro scantinati.

Il bilancio delle vittime originale era stato annunciato a sette, ma un riconteggio dei cittadini ha ridotto il numero a sei, ha detto Bret Voorhees, capo dell'ufficio di Iowa Homeland Security e la gestione delle emergenze.

Quattro delle vittime erano residenti di Parkersburg e gli altri due provenivano dalla vicina città di New Hartford, Voorhees ha detto. Ci sono stati almeno 50 feriti.

Altri residenti venivano tenuti fuori della città che si trova a circa 80 km a nord est di Des Moines.

La tempesta ha colpito poco dopo 05:00 Domenica, causando danni a Parkersburg e New Hartford, nonché Dunkerton, una città situata circa 50 chilometri a est di Parkersburg.

Secondo Dave Miller, Iowa Homeland Security Administrator, bilancio delle vittime della tempesta è stato il peggiore nella memoria recente.

"E 'passato molto tempo da quando abbiamo avuto quel tipo di lesioni e dei decessi segnalati," ha detto Miller.

In Minnesota, una tempesta vizioso soffiava attraverso Hugo, un sobborgo di St. Paul. La tempesta ha provocato danni a circa quattro dozzine di case e ha lasciato almeno 20 persone mancano all'appello, detta Città amministratore Mike Ericson. Si sospetta che almeno alcuni dei residenti mancanti potrebbe essere fuori città a causa del fine settimana di vacanza, ha detto.

Tra i feriti ei morti sono un 2-anno-vecchio bambino che è stato ucciso, fratello del bambino era in condizioni critiche e portato all'ospedale Regioni a St. Paul, Washington County Sheriff Bill Hutton ha detto. I genitori dei bambini sono stati anche ricoverati in ospedale.

"E 'orribile", ha detto Ericson. "I cittadini sono molto scosso e spaventato."

Secondo il portavoce di Xcel Energy Patti Nystuen, il potere era stato restaurato per la maggior parte degli oltre 15.500 clienti entro l'inizio del Lunedi. Molti si trovano in una zona che è stata oscurata, soprattutto i quartieri di Hugo e di Lake Forest a nord-est.

Funzionari della città hanno dichiarato di essere fiducioso che Hugo sarà dichiarata zona disastrata Lunedi dopo il governatore Tim Pawlenty è in grado di controllare i danni. Città Administrator Mike Ericson ha detto una Città riunione d'emergenza del Consiglio è stata programmata e capi dipartimento comunali ci si aspettava di incontrare Lunedi mattina per fare piani di pulizia.

Nomi Galaxy


Non vi è alcun dubbio sul fatto che le galassie sono meraviglie astronomiche. Si stima che ci sono circa un 170 miliardi di galassie nell'universo, la nostra galassia, la Via Lattea essere uno di loro. Il numero dovrebbe essere molto maggiore di quanto si stima, in considerazione del fatto che siamo ancora avere una risposta per una delle questione più intricata posta al genere umano - quanto è grande l'universo. Prima di passare ai nomi di galassie e dei loro dettagli, cerchiamo di capire cosa significa in realtà una galassia.

Che cosa è un Galaxy?

Una galassia è un sistema composto da stelle di massa, i resti stellari e una componente denominata 'materia oscura' legati insieme dalla forza di gravità. Ci sono alcuni aspetti sulla base dei quali sono classificati queste galassie. In termini di dimensioni, queste galassie sono suddivise in galassie nane, con circa 10 milioni di stelle, alle galassie giganti, con ben 100,000 miliardi come stelle. Tutte le stelle in queste galassie orbita il suo centro di massa. Ancora un altro aspetto sulla base del quale sono classificati queste galassie è il loro aspetto o forma.

Come sono Galassie nome?

Alcuni dei nomi più popolari galassia potreste aver mai incontrato possono includere Andromeda, Cartwheel Galaxy, Pinwheel Galaxy, Galaxy Galaxy Girasole e Whirlpool. La maggior parte di queste galassie prendono il nome dalla costellazione in cui si trovano. Tuttavia, non tutte le galassie hanno un nome. La maggior parte del tempo, galassie sono indicati col numero di catalogo. Una singola galassia può avere più di un numero di catalogo per il fatto che vi sono numerosi cataloghi che mantengono i nomi degli oggetti nell'universo. Tra questi, i cataloghi più popolari sono il catalogo Messier, una raccolta di 110 oggetti compilati da Charles Messier, e il New General Catalog (NGC), una raccolta di 7.840 oggetti interessanti osservati nel cielo notturno. In caso di galassia di Andromeda, che viene assegnata la designazione M31 o Messier 31 nel catalogo di Messier, NGC 224 e nel nuovo catalogo generale. Il nome Andromeda, invece, deriva dal fatto che si trova nella costellazione Andromeda. L'International Astronomical Union (IAU) ha il compito di nominare queste galassie come con tutti gli altri corpi celesti.

Nomi galassia ellittica

Un galassia ellittica è tipicamente caratterizzato da una forma che assomiglia ad un ellissoide, cioè una superficie le sezioni piane sono ellissi o cerchi, in misura significativa. Queste galassie variare da essere fortemente appiattito ad essere quasi sferica. Alcune delle galassie ellittiche più popolari includono:

* M49

* M59

* M60 (NGC 4649)

* M87 (NGC 4486)

* Maffei 1

Altre caratteristiche di una galassia ellittica sono molto scarse mezzo interstellare e virtuale assenza di formazione di partenza.

Nomi galassia a spirale

Le spirali sono tipicamente caratterizzate da una concentrazione di stelle, noto come il rigonfiamento, al suo centro, e la struttura a spirale che si estende dalla stessa. Il rigonfiamento è circondata da stelle, gas e polveri che dà la galassia l'aspetto di un disco piatto rotante. Alcune delle galassie a spirale famosi sono:

* Triangolo Galaxy

* Whirlpool Galaxy

* Galassia di Andromeda

* Sunflower Galaxy

* Pinwheel Galaxy

I bracci a spirale a cui la galassia a spirale deve il suo nome è fondamentalmente un luogo di formazione stellare. Le stelle OB che abitano questa regione farlo apparire più luminoso del disco circostante.

Le galassie irregolari

Come suggerisce il nome, una galassia irregolare è una galassia che non ha alcuna forma particolare. Queste galassie non si qualificano per ogni categoria dello schema di classificazione morfologica delle galassie - la sequenza di Hubble. Queste galassie hanno abbondanti quantità di gas e polveri. Queste galassie riuniti costituiscono un quarto delle galassie totali. Si presume che la maggior parte di queste galassie irregolari erano o ellittica o spirale in natura, che sono stati poi deformata a causa di alcuni problemi nella forza gravitazionale. Tra i vari galassia irregolare elenco dei nominativi, la Grande Nube di Magellano e la Piccola Nube di Magellano sono i più popolari.

Questo è stato breve descrizione della sua denominazione di galassie, con un accenno ad alcuni dei più popolari galassie nell'universo. Questa raccolta di nomi galassia è solo uno degli aspetti più affascinanti di galassie in generale, e l'astronomia nel suo complesso. Molte persone sono affascinato dall'idea di guardare il cielo, se siete uno di loro, tali informazioni è tenuta ad aiutarvi nel vostro cielo notturno prossimo guardare scappatella.

Pilot Stipendio privato


Immaginate di essere assunto come pilota privato per trasportare la squadra del Manchester United da città a città per le loro partite! E 'esteticamente e anche monetariamente gratificante per un pilota privato per pilotare un aeromobile trasporto di alcune delle più fenomenali honchos aziendali, uomini di affari, squadre sportive, i giocatori e la de la CRME CRME in numerosi campi. Stipendio di pilota privato, non è il più alto dei posti di lavoro pilota però, dà la possibilità ai piloti di interagire con numerose figure popolari nella società. Quindi, se volete di guadagnarsi da vivere, volando, non si vuole entrare nel campo estremamente competitivo di voli commerciali, si può provare a diventare un pilota privato. Per molti piloti privati, gli stipendi tenere importanza, ma solo ad un certo livello. Molti amano la loro professione perché arrivare a conoscere nuove persone regolarmente e anche ottenere il beneficio di fare qualcosa che amano, in un modo meno senza problemi.

Pilota Privato Gamma Salario

I piloti privati ​​sono noti anche come i piloti aziendali. Imprese sono per lo più i datori di lavoro maggiori dei piloti privati ​​e fornire loro stipendio pilota privato come per i tassi di mercato. Non solo aziende di fornire salari decenti ai loro piloti privati, ma forniscono anche numerosi altri vantaggi a questi piloti. Queste possono includere, ma non sono limitati alle scorte, 401k, assicurazioni sulla vita, assicurazione sanitaria e stesso tipo di benefici.

Media privati ​​intervalli salariali pilota può variare da nulla tra $ 50,000 a $ 100,000! Un pilota con una piccola azienda privata può fare ovunque tra $ 50.000 a $ 60.000. I piloti che stai assunti dalle grandi aziende sono certamente in grado di guadagnare salari grandi. Tali piloti privati ​​possono guadagnare ovunque tra $ 75.000 a $ 85.000. Il numero di ore di pilota privato vola l'aereo viene preso in considerazione, mentre decidere gli stipendi. A volte, in un giorno di riposo, un pilota privato può essere chiamato dai clienti per portarli in un'altra città o paese per le riunioni urgenti. Questo tempo supplementare viene premiata e anche per un volo di 3 ore in un giorno di riposo, un pilota privato può fare $ 500! Discreto, non è vero? Così come si può osservare, ci sono benefici gratificanti, se uno è disposto a lavorare più duramente.

Stipendio di pilota privato si basa molto anche sui titoli di studio ed esperienze lavorative del candidato, per non parlare del tipo di datore di lavoro. La maggior parte del tempo, le grandi società assumere piloti privati ​​direttamente dalle scuole di volo di fama con cui hanno cravatta up. Per lo più, essi preferiscono laureati in qualsiasi disciplina, tuttavia, le aziende prendersi cura di piloti con registrazioni della formazione eccellenti e con una licenza di pilota privato (PPL) rilasciata dalla FAA, per la certificazione americana. Il costo di ottenere un costo di licenza di pilota privato è quasi $ 8.000 e può variare a seconda delle scuole di volo.

I candidati che stai cercando informazioni sulla gamma private stipendio pilota deve realizzare una tendenza di fondo di intervalli di stipendio per i numerosi posti di lavoro. Cioè, gli stipendi inizialmente privati ​​non sono sei cifre. In realtà, è un mito su uno stipendio pilota che è comune nella società. I piloti fanno stipendio a sei cifre, tuttavia, per uno stipendio pilota commerciale per raggiungere sei cifre, ci vogliono quasi 15 anni per raggiungere questo stadio, mentre per i piloti privati, può essere effettuato solo 10. Tuttavia, è vero che il salary cap aumentare più rapidamente in imprese che in spot pubblicitari.

Stipendio di pilota privato è anche una funzione di numerose aree sarete in servizio in mentre si lavora in aereo. Gli istruttori di volo, co-piloti e capitani sono alcune denominazioni in cui i candidati che aspirano a lavorare in una professione di pilota privato può lavorare. Certo, essendo un pilota privato è un'opzione carriera ricca di soddisfazioni che ti offre l'opportunità di incontrare diversi tipi di persone, visitare i numerosi luoghi in tutto il paese o anche al di fuori; prendere decisioni impegnative per quanto riguarda il tempo e il clima e, soprattutto, aiutare magnati delle grandi imprese raggiungere la loro destinazione in modo sicuro e in tempo.

È entusiasmante vagare tutti gli Stati Uniti in un solo giorno e godere di numerose sfide. I candidati interessati devono prestare la dovuta attenzione al campo di pilota privato, stipendio, ma non oltre importanza ad essa, mentre sono finalmente deciso di entrare in questa professione. E 'gratificante in molti modi, in particolare, per coloro che hanno sogni per volare!

Storia di energia elettrica - Quando è stato inventato di energia elettrica?


Non sarà sbagliato descrivere energia elettrica come onnipresente! Pensate qualsiasi degli apparecchi quotidiane. La maggior parte eseguiti su energia elettrica. Sono sicuro che stai usando l'elettricità in questo momento, come pure! Basta guardarsi intorno e scommetto che troverete qualcosa intorno a te che sta usando l'elettricità, in qualsiasi momento! George Carlin dice: "L'elettricità è un fulmine appena organizzato". Questo è vero. Vediamo ora quello che ci voleva per organizzare un fulmine nella moderna energia elettrica e che hanno contribuito alla sua scoperta.

Non c'è una sola parola la risposta a 'chi ha inventato l'elettricità?'. L'invenzione di energia elettrica era piuttosto una catena di invenzioni che hanno portato al moderno uso quotidiano di energia elettrica. Lightning è la forma più pura e di base di energia elettrica. E 'richiesto un grande sforzo per portare questa energia nell'uso quotidiano. Qui vi diamo alcuni dei nomi più importanti nella storia della scoperta di energia elettrica. Benjamin Franklin è accreditato con la scoperta di energia elettrica attraverso il suo noto esperimento di volare un aquilone durante un temporale.

* L'invenzione di energia elettrica risale al 600 aC quando Talete di Mileto ha scritto circa la riscossione di ambra sulla strofinare. Questo è stato, ciò che noi oggi chiamiamo elettricità statica.

* Nel 1600, William Gilbert primo tradusse la parola greca 'ambra' a 'elettrica' la parola in inglese. Egli, per la prima volta usato questa parola.

* Otto von Guericke inventò una macchina che produceva elettricità statica nel 1660.

* Nel 1675, Robert Boyle ha osservato forze elettriche di attrazione e repulsione trasmesso attraverso vuoto.

Scoperta * Stephen Gray della conduzione di elettricità nel 1729, ha dato una nuova dimensione al concetto di energia elettrica.

* 1733 è stato l'anno in cui Charles Francois du Fay scoperto che l'elettricità è disponibile in due forme. Li ha chiamati, resinosa (-) e vitreo (+). In seguito sono stati rinominati come negativo e positivo, da Benjamin Franklin e Ebenezer Kinnersley.

* Nel 1745, Pieter van Musschenbroek ha inventato la bottiglia di Leida. Una bottiglia di Leida memorizzati elettricità statica, che potrebbe essere scaricato in una sola volta.

* Una delle scoperte più importanti nella storia dell'energia elettrica, è stato quello di induzione elettromagnetica. Essa ha portato alla comprensione di come funzionano le correnti elettriche.

* Nel 1747 William Watson ha mostrato come una bottiglia di Leida potrebbe essere scaricata attraverso un circuito. La comprensione dei termini 'corrente' e 'circuito' dimostrato di essere una svolta per ulteriori sperimentazioni.

* Il 15 giugno 1752, Benjamin Franklin, promosse la sua teoria, che il fulmine era elettrico, attraverso il suo esperimento di volare un aquilone durante i temporali. In segno di apprezzamento del suo lavoro con l'elettricità, Franklin è stato eletto Fellow della Royal Society ed è stato onorato con medaglia Copley nel 1753.

* Michael Faraday scoprì che lo spostamento di un magnete dentro una bobina di filo potrebbe generare energia elettrica. E 'stato poi in grado di costruire il primo motore elettrico. In seguito ha costruito un generatore e un trasformatore. Questo è diventato il suo prezioso contributo nel campo dell'elettromagnetismo.

* Henry Cavendish d'Inghilterra, Coulomb di Francia, e Luigi Galvani, un medico italiano contribuito a ideare usi pratici di elettricità.

* Il concetto di conduttività si riferisce alla capacità di una sostanza per trasportare una corrente elettrica. Henry Cavendish, nel 1747, ha iniziato la misurazione della conducibilità di vari materiali e pubblicò i suoi risultati.

* Coulomb matematicamente articola l'attrazione tra corpi elettrizzati. Ciò pone le basi di studio quantitativo di energia elettrica.

* Nel 1786, Luigi Galvani stabilito quello che noi oggi riconosciamo come base elettrica degli impulsi nervosi. Galvani ha dimostrato la contrazione dei muscoli di rana, masturbandosi con una scintilla da una macchina elettrostatica.

* Girolamo Cardano in Italia, forse per la prima volta una distinzione tra forze elettriche e magnetiche attraverso i suoi scritti.

* Volta scoperto che le reazioni chimiche potrebbero essere utilizzati per creare catodi e anodi. La differenza di potenziale elettrico tra di essi potrebbe portare il flusso di una corrente tra loro. L'unità di differenza di potenziale è stato nominato come 'volt' in suo onore.

* Thomas Edison ha dato un contributo prezioso per lo sfruttamento di energia elettrica. Si vanta della sua lunga durata scoperta di una lampadina elettrica.

* Un contributo relativamente recente (del 19 ° secolo), ma molto significativo alla scoperta e all'uso di energia elettrica è lo sviluppo di energia elettrica commerciale. E l'unico uomo questo credito va, era Nikola Tesla, ingegnere meccanico ed elettrico e inventore. Le sue opere portato allo sviluppo di sistemi elettrici moderni che utilizzano la corrente alternata.

Così vediamo che la storia dell'elettricità passa proprio dal periodo prima di Cristo fino all'età del computer di oggi. Dobbiamo a un certo punto, i nostri 'vita elettrificate' a chi ha scoperto l'elettricità. Grazie a loro, il fulmine del cielo è stato messo a buon uso sulla Terra, sotto forma di questa energia brillante non possiamo immaginare di vivere senza - elettricità!

martedì 23 ottobre 2012

Una Guida per Diventare un istruttore di guida


Se siete appassionati di guida, e si vuole impartire le vostre abilità per altri studenti, poi un istruttore di guida è il lavoro giusto per te. Diventare un istruttore di guida è uno dei più ricercati dopo il part-time di oggi. Oltre alle vetture, istruttori di guida sono inoltre formati per insegnare alla gente a guidare altri tipi di veicoli, come autobus e camion.

Gli aspetti fondamentali di questa professione coinvolgere gli studenti di guida di guidare con prudenza rispettando le norme di sicurezza stradale in modo per loro di procurarsi la loro patente. Oltre alle capacità di guida di base, istruttori di guida in grado di offrire assistenza insegnare agli studenti che cosa deve essere fatto in caso di emergenza e rispondere a tutte le loro domande relative alla guida e sicurezza stradale. Le persone cercano anche l'aiuto di un istruttore di guida per migliorare le proprie capacità di guida di base.

Con una popolazione crescente, il traffico sempre più severe e le leggi stradali, e un numero sempre crescente di veicoli essere aggiunte le nostre strade, formazione dei conducenti e la sicurezza sta guadagnando più preoccupante. Quindi, istruttore di guida, come una professione sta diventando di giorno in giorno più popolare. Istruttori di guida in grado di lavorare nelle scuole di guida commerciali imprimere tecniche di guida al pubblico, oppure possono trovare un lavoro nel loro distretto scolastico pubblico e prendere lezioni di guida per gli studenti durante l'orario scolastico o durante le ore di doposcuola.

Requisiti per diventare un istruttore di guida

Ogni stato ha le sue regole e regolamenti in vigore per le persone che aspirano a essere un istruttore di guida. Alcune delle regole di base relative a tutti gli stati sono elencati di seguito:

* Deve aver acquisito un diploma di scuola

* In possesso di un eccellente record di guida (non dovrebbe avere una licenza sospesa o revocata)

* Deve essere di almeno 21 anni di età

Oltre a quelle sopra elencate, i requisiti per diventare un istruttore di guida certificata può essere trovata con il locale DMV (Department of Motor Vehicles). In alcuni stati è obbligatorio che un candidato che desidera certificare come un istruttore di guida completare una riconosciuta dallo Stato corso di guida entro un anno di ottenere la licenza. La tua domanda deve inoltre essere sostenuto da una scuola di guida con licenza. Il richiedente deve avere un minimo di due anni di esperienza di guida recente (anche se questa condizione può variare da stato a stato). Si dovrebbe anche superare il test di visione e prova su strada, insieme ad una prova scritta. Potrebbe essere necessario rispondere a domande sulla base di argomenti che coprono le varie tecniche di insegnamento, il funzionamento dei veicoli a motore, le pratiche di guida sicura, le leggi del traffico, per citarne alcuni. Si dovrebbe anche apparire e superare un test che è espressamente concepito per la guida di istruttori di scuola. Nel caso in cui non superano il test, è necessario riapplicare. Si può anche essere sottoposto ad un controllo dei precedenti per verificare che non si è coinvolti in incidenti, non hanno violato le regole del traffico e / o sono libere da qualsiasi precedente penale. La comunicazione in lingua inglese è un must per questa professione. Se vivete in una zona con un numero considerevole di popolazione che parla una lingua diversa, è consigliabile che tu sei dimestichezza con la lingua oltre.

Se si desidera applicare in un distretto scolastico, è necessario tenere un diploma di laurea ed avere una licenza di insegnamento per la scuola secondaria. È possibile applicare per l'approvazione di tale licenza, che vi permetterà di tenere corsi di formazione in quel distretto scolastico particolare. Un certo numero di ore di classe e dietro la ruota formazione accoppiato con alcuni test è anche necessario per questo messaggio.

Retribuzione e condizioni di lavoro

La gamma di retribuzione oraria di un istruttore di guida è dovunque fra $ 12 e $ 17, a seconda della città e stato. Nelle grandi città, questo salario può essere leggermente superiore. Istruttori di guida con le scuole guida associate commerciali possono lavorare qualsiasi numero di ore, a seconda della natura del loro lavoro (full-time o part-time). Degli occupati con un lavoro distretto scolastico secondo i tempi della scuola. L'estate è il periodo più congestionato per un istruttore di guida. Un istruttore di scuola guida deve essere estremamente vigile, perché si occupa di studenti che hanno esperienza zero con un'automobile e il suo funzionamento, e sono responsabile per la sicurezza dello studente così come l'automobile. A turno, cambio di corsia, il backup, parcheggio parallelo, e le strategie di guida in autostrada, sono solo alcuni degli aspetti di guida l'istruttore deve insegnare ai suoi studenti.

Così il gioco è fatto. Abbiamo visto le linee guida per diventare un istruttore di guida. Nulla può uguagliare l'orgoglio che si prova quando si vede la felicità sul volto di tuo studente quando lui o lei supera la prova su strada! Un amore per la guida, accoppiato con un sacco di pazienza e di eccellenti doti di comunicazione sono gli strumenti necessari per questa professione. Quindi, se stai cercando di fare qualche soldo in più nel tempo libero, poi un istruttore di guida è il lavoro perfetto per voi!

domenica 21 ottobre 2012

Storia di Daytona Beach


La città di Daytona Beach è un luogo di vacanza popolare nella contea di Volusia, in Florida. L'intera area è ricca di attività ricreative che punteggiano il paesaggio della città. La città è un luogo 'pellegrinaggio' per ogni appassionato di sport motoristici ed è la più grande attrazione singola con servizi eccellenti per corse. Il luogo si è evoluto come un paradiso per tutti gli amanti del divertimento con la sua cultura calda e vibrante. I turisti che visitano la città giura per l'amore e l'affetto della popolazione locale. La città di Daytona Beach ha avuto un inizio modesto che può essere fatta via del ritorno al 1500 quando la cultura europea si mescolava con la popolazione locale.

L'area di Daytona Beach è stata inizialmente abitata dagli indiani Timucuan che erano abitanti del villaggio e vivevano in ambienti chiusi composti di legno. Erano un gruppo muscolare di persone che di solito superiore a sei metri di altezza. La società era in gran parte dipendente dalle attività agricole e affini per il loro sostentamento fino all'avvento delle potenze straniere. Durante l'epoca della colonizzazione, la Spagna aveva stabilito la sua influenza sulla Florida. Primi anni del 1500 ha visto una serie di malattie, della guerra e del lavoro forzato guastare la popolazione locale che alla fine è venuto sotto la sovranità della Spagna. All'inizio del 1800, un sacco di europei si stabilirono nella zona di Daytona Beach. Gli Stati Uniti hanno preso il controllo della zona nel 1821, dopo aver sconfitto i dominatori spagnoli. Le guerre Seminole erano una causa di grande inquietudine fino alla fine del 1800. Una volta finita la guerra civile, lo stato della Florida era in fermento con un sacco di afflusso turistico nella regione. Daytona Beach è stato visto da molti come un luogo di vacanza ideale. Il ricco e famoso dal Nord America ha realizzato il potenziale del luogo e hanno cominciato ad investire nel suo sviluppo. Matthias Day, un uomo d'affari è accreditato con la fondazione e lo sviluppo della zona di Daytona. Egli costruì il primo albergo, 'La Casa Palmetto' in Daytona insieme a un sacco di complessi commerciali.

Henry Flagler acquistato il St. John e Halifax River Railway a Daytona e incorporato nella sua Florida East Coast Railway nel corso dell'anno 1889. I dintorni del luogo scenico, con una buona accessibilità attraverso la ferrovia e su strada, servito da appeasement grande per i nuovi abitanti della città. Il famoso americano, John. D Rockefeller aveva 'casematte' la sua casa invernale costruita nei dintorni incontaminate di Daytona. Si tratta di una popolare attrazione in Daytona Beach, ancora oggi. Nel 1926, le tre città di Daytona, Daytona Beach Seabreeze e sono state fuse a condurre form 'Daytona Beach citta' per la centralizzazione della gestione di questa città. Questo processo garantisce un rapido flusso di fondi al territorio e un più rapido sviluppo.

Le spiagge di sabbia hanno una peculiare compatta e indurita che tiene insieme per una lunga durata. Di qui le automobili possono essere guidati con facilità in certi luoghi vicino alla riva. Questo aspetto sviluppato in un'associazione permanente di Daytona Beach, con auto e moto da corsa. Beach regata è stata una caratteristica costante delle attrazioni locali e nel 1959, Daytona Speedway, un mondo di classe circuito fu costruito qui da Bill France. La prima Daytona 500, la corsa più famosa NASCAR si è tenuta per la prima volta su questa pista. Questo posto ha un suo peculiare contributo nel movimento per i diritti civili d'America. Jackie Robinson il famoso giocatore di baseball, Dr. Mary McLeod Bethune, una grande figura per i diritti civili, giocatore di basket Vince Carter e la medaglia d'oro olimpica nuotatore Ryan Lochte sono alcuni dei nomi di spicco da Daytona Beach, che hanno portato gloria e fama alla terra.

Ha anche ispirato una serie di autori e registi con i suoi panorami mozzafiato e bellezze naturali. Il luogo ha un fascino particolare nella sua gente amichevole, attributi naturali, alberghi sulla spiaggia e corse automobilistiche, il che rende d'obbligo una visita destinazione per persone con interessi diversi. Daytona Beach è un tributo allo spirito umano e un luogo dove l'ingegno umano incontra la natura in tutta la sua gloria.

Le migliori spiagge della costa orientale per famiglie


Vacanza al mare sono sempre ringiovanimento e ricreative. Gli Stati Uniti è noto per avere alcune delle più belle spiagge della costa orientale per le famiglie, che sono principalmente frequentati durante il periodo estivo. Anche un weekend al mare potrebbe distrarre la mente e portare la pace mentale. Al giorno d'oggi, molte spiagge sono dotate di interessanti attività in acqua e alloggi confortevoli, anche, per rendere la vacanza al mare piacevole e divertente. Anche fare castelli di sabbia, nuotare nel mare blu, o semplicemente a piedi lungo la riva è altrettanto rivitalizzante e divertimento.

East Coast Spiagge

Gli Stati Uniti mostra alcuni dei luoghi migliori vacanze della costa est, che espone soprattutto i suoi visitatori a bellissime spiagge accompagnati da soffice sabbia di mare ricca e avena. Di seguito è riportato l'elenco delle spiagge della costa orientale, che sono più adatte per vacanze in famiglia.

Sandbridge Beach, Virginia

Virginia contiene alcune delle più belle spiagge di acqua cristallina, che sono adatti per le vacanze in famiglia. Tra questi, Sandbridge Beach è spesso visitata da molti turisti. La spiaggia è ricoperta da una ricca sabbia dorata, ricoperta da avena mare. Case bellissima spiaggia e case per fare una buona e un soggiorno confortevole per le famiglie che vogliono visitare Sandbridge Beach. La zona intorno alla spiaggia di Sandbridge offre alcuni interessanti negozi, dandovi la possibilità di indulgere in qualche shopping. Disposizione di alcune attività come il kayak, il surf e tour delfini mantenere i turisti assorti nella loro vacanza. Dopo l'immersione nelle attività di vostra scelta, si può godere una bella cena al tramonto in spiaggia con la famiglia.

Maryland Spiagge

Ocean City è una spiaggia popolare qui. Si è fortemente compresso da molti turisti e dispone di molte incredibili attività da offrire ai suoi turisti. Grazie alle sue buone condizioni climatiche, persone in tutto il mondo amano rilassarsi presso la spiaggia di Ocean City Maryland. Si tratta di una delle spiagge più affollate, e in riva al mare ha soffice sabbia marrone chiaro accompagnato da acqua cristallina. Essendo una delle spiagge commercializzati, Ocean City ha un certo numero di alberghi e ristoranti che forniscono tutti i tipi di alloggio, quali sono secondo il requisito della famiglia. Di tanto in tanto, Ocean City organizza concerti dal vivo e molte attività più divertenti che le persone provano piacere a partecipare.

Sandy Hook Beach, New Jersey

Sandy Hook spiaggia si estende fino a 6 miglia e si trova verso la costa orientale del New Jersey. Durante tutto l'anno, Sandy Hook Beach ospita molte famiglie, coppie e giovani che visitano la spiaggia per scopi ricreativi. La spiaggia è dotata di bagnini per la protezione dei visitatori, sale di riposo e piccole baracche che forniscono cibo eccellente per i suoi visitatori. Gli alloggi disponibili nelle vicinanze intorno alla spiaggia di Sandy Hook sono Cottage Sandy Hook, Seascape Manor, Gran Signora e Nauvoo. Ristoranti come Deck Nest gabbiani ', Landing Landmark Bahr, qualcosa Fishy e Moby sono grandi opzioni per scopi pranzo.

Sea Island, Georgia

Sea Island è più calma, tranquilla e un po 'isolato dalla vita della città. Queste ragioni tirare molte persone a visitare la spiaggia di Sea Island in Georgia. Ha alcune grandi terme e ha anche una varietà di attività in serbo per i suoi visitatori. Mentre le donne si ringiovanire in centri termali, i bambini e gli uomini possono assorbire in diverse attività come il tennis e l'equitazione. Chiostro è tra le note località di Sea Island, che offre suite di lusso e può ospitare comodamente famiglie. Se si vuole svegliarsi al mare la mattina presto, allora questa spiaggia ha cottage sulla spiaggia belle in serbo per voi. Summers è il momento migliore per visitare il Sea Island spiaggia.

Myrtle Beach, South Carolina

Situato nel South Carolina, Myrtle Beach ha un motel, villaggi turistici, molti condomini e case al mare dove le famiglie possono risolvere dentro i bambini trascorrere il tempo ai parchi acquatici e di divertimento istituiti a Myrtle Beach. Mercatini delle pulci, centri commerciali e boutique offrono un pò di shopping troppo grande. Myrtle Beach è un luogo adatto per vacanze con la famiglia e weekend.

Queste sono alcune delle migliori spiagge della costa orientale per le famiglie, che potrebbe essere scelto solo per un weekend o anche per pochi giorni di vacanza.

Best Summer vacanze Spots


E 'tempo d'estate e le spiagge ci aspettano. Con così tante opzioni per viaggiare, questa estate, la scelta può ottenere un po 'difficile, sì. Ma è solo andando a prendere un po 'più facile con questi luoghi migliori vacanze estive negli Stati Uniti e all'estero, abbiamo elencato per voi. Si tratta di una combinazione delle migliori spiagge ei migliori siti si possono vedere. Quindi, se pensi che la sabbia non è quello che si desidera che questo le vacanze estive, ci sono anche altre opzioni. Con le vacanze estive in modo diverso, dove pensi che stai per andare quest'anno?

Elenco dei migliori luoghi per le vacanze estive

South Beach, Miami

Questa è la destinazione perfetta per divertirsi un po 'd'estate. Situato a South Miami, questo è un posto la maggior parte dei giovani dirigersi verso durante il periodo estivo. Questo è anche uno dei migliori spot estivi di vacanza per le famiglie, in quanto vi sono una serie di ristoranti e boutique si possono visitare. Oltre a questi, ci sono anche alcuni musei come il Museo Ebraico della Florida. Ci sono alcuni luoghi storici come il Memoriale dell'Olocausto di Miami, che è visitato da un numero di persone ogni anno. Per l'intrattenimento un po 'di più, ci sono anche alcune grandi teatri è possibile controllare.

Egitto

L'Egitto è uno dei migliori luoghi da visitare durante le estati, e uno dei più esotiche anche. Ci sono un sacco di voi potete vedere qui a parte le piramidi di fama mondiale. Anche se la Piramide di Giza rimane il più visitati, luoghi come il Deserto Bianco, la costa di Alessandria (che risulta essere la seconda città più grande d'Egitto), e anche la Suez Canal Bridge, sono veramente bello. Ci sono anche un sacco di moschee e chiese costruite in questo paese, che sono noti per i loro progetti architettonici. Coloro che cercano una vacanza lunga estate, questo è il posto dove stare.

Goa, India

Goa, il più piccolo stato dell'India, è un'altra grande opzione se volete trascorrere la vostra estate di relax sulle spiagge. Uno dei migliori spot estivi di vacanza in India, questo è un luogo che si innamori di una volta che siete qui. Ci sono un sorprendente 12 e 10 spiagge a nord ea sud di Goa, rispettivamente. Un sacco di opzioni, non è vero? Le spiagge più famose qui sono Baga ed Anjuna. L'intera costa è più di 75 miglia. Alcune attrazioni turistiche più sono il festival Goa, la Basilica di Bom Jesus e di Fort Aguada.

Mesa Verde National Park, Colorado

Questo parco è situato in Montezuma County, Colorado, ed è un patrimonio mondiale dell'UNESCO. Ci sono circa più di 4500 siti archeologici in questo parco, di cui la maggior parte sono abitazioni rupestri. A un certo punto, questo parco è stato considerato per tenere la dimora più grande roccia in Nord America. Casa di molte finestre e il Palazzo Cliff sono due siti che sono assolutamente da vedere. Questo è uno dei migliori spot estivi di vacanza in Colorado, e le informazioni di cui sopra devono essere giustificato perché, non è vero?

I Caraibi

Le isole dei Caraibi sarà sempre meglio il luogo di vacanza estiva, per due motivi principali - Le spiagge e la varietà. Ci sono tante isole si possono visitare nei Caraibi, che se non pianificare il tuo viaggio con largo anticipo, si potrebbe trovare solo te tentato di visitare tutte le isole e mai tornare a casa. Bahamas, Barbados, Cuba e Giamaica sono forse le più famose isole dei Caraibi. Attività come passeggiate sottomarine e guardare vulcani sottomarini sono le vere attrazioni di queste isole.

Ora che sapete questi grandi mete di vacanze estive, si può viaggiare ad una più presto. Organizza il tuo viaggio in anticipo in modo che siano in grado piano di bene, e vedrete che sta rivelando una vacanza grande estate ancora a buon mercato. I migliori luoghi di vacanza estivi sono sicuro di dare un ossequio questa estate, e vi aiuterà a rilassarvi come mai prima. Le crociere sono disponibili presso alcune delle mete, dando un'altra grande opzione di viaggio.

Sea Kayak


In tutto il mondo, kayak da mare è utilizzato dai viaggiatori marine per la navigazione per un breve periodo di tempo o piccole distanze. Servono allo scopo di fornire acqua, cibo e altri generi necessari. Come un kayak da mare è una barca paddler piccola, solo due o tre volte canoisti può andare bene su di esso. Oggi, kayak di mare è anche conosciuto come kayak di mare ed è apprezzato da molti, come il mare kayak avventure sport, così come per uso marittimo.

Origine della Sea Kayaks

C'è una testimonianza trovata da archeologi che kayak sono almeno 4000 anni. L'antico nome di kayak da mare proveniva dal nome Aleut chiamato Iqyak. Originariamente, gli eschimesi progettato kayak e lo ha utilizzato per le tenute di caccia e trichechi. Inizialmente, kayak di mare sono stati trovati in aree come nord del Canada, Alaska e sud-ovest della Groenlandia. Nei tempi antichi, kayak sono stati costruiti dal telaio in legno e tendine o fanoni sono stati utilizzati per legare. Kayak è stata coperta con pelle di animali vivi, come foche e leoni marini. Nel 1950, Klepper kayak di materiale in legno e tessuto su telai in legno sono stati ampiamente utilizzati, ma in seguito le barche in fibra di vetro è stato introdotto nel 1984 chiamato stampaggio rotazionale kayak di plastica.

Usi della Sea Kayaks

Kayak di mare vengono utilizzati in molti modi. Kayak di mare anteriori sono stati utilizzati per scopi di caccia, ma oggi è di solito usato nello sport anche. Kayak di mare viene utilizzato da molti per scopi ricreativi, prendendo un viaggio rilassante su fiumi e laghi e rafting sul fiume. Soprattutto molti kayak uso del mare come uno sport con acque alte e anche usarlo per la pesca. In zone di villeggiatura, kayak tour sono organizzati come attrazione turistica per intrattenere i visitatori, e guida specializzata indirizza i visitatori di godere di kayak sul mare. Alcuni usano la pesca kayak da mare per le gite in barca anche. Altro su pesca kayak.

Disegni e tipi di Sea Kayak

I moderni kayak di mare giornate sono costruite in ampie gamme di materiali, dimensioni e design per soddisfare le esigenze dei diversi utenti. La lunghezza normale di kayak è compreso tra 12 metri e 24 piedi e la sua larghezza si differenzia da 18 pollici a 32 pollici, per un massimo di due o tre rematori.

Al fine di ottenere rigidità Sea kayak, sono realizzati in fibra di vetro, carbonio o kevlar polietilene stampato con tecnologia rotazionale. Inoltre, kayak sono costruiti con altri materiali come il polistirolo, fibre di carbonio, legno e compensato. Anche kayak costruire da legno o telai in alluminio rivestito in vellutino bianco, tela e sponsor sono disponibili. Altro su come costruire un kayak.

Kayak di mare sono realizzati in due versioni distinte: kayak kayak rigidi e pieghevoli. Kayak pieghevoli sono costruiti in modo tradizionale, cioè, il suo design è lo stesso per la pelle-on-frame kayak, quando è assicurata la pelle di foca per il telaio. Questi kayak sono utilizzati da persone native. In tempi moderni kayak pieghevoli, telaio in alluminio e tessuti impermeabili sintetici sono utilizzati e questi può essere smontato e portato per il viaggio. Kayak rigidi sono gli stessi nel design come kayak piegato, ma i materiali utilizzati sono più forti. Di solito in fibra di vetro, fibre di carbonio e roto-stampati materie plastiche sono utilizzate in cui un telaio interno non è necessario. In questi giorni, per navigare contro le onde e le finalità ricreative, kayak diversi, come sit-on-top kayak che non hanno chiuso in sedili e sci surf, che è stretta e più a lungo in dimensioni, sono costruiti.

In gran parte le prestazioni dei ranghi del mare kayak sulle diverse fasce di design degli scafi in cui sono disponibili. Kayak di mare sono disponibili in diverse lunghezze in cui le barche in dimensioni più piccole sono meglio a cambiare posizione rispetto alle imbarcazioni a più dimensioni, perché si muovono più velocemente e dritto. Inoltre, la costanza e la velocità e il potere di prendere per un bordo dipende dalla larghezza di banda di kayak da mare. Sea kayak si guida cambio in forma di timone o delle pinne, dove timoni sono retrattili per gli sbarchi sulla spiaggia. I migliori modelli di kayak di mare utilizzano skegs che hanno lame dritte che cadono da un pozzo sul fondo della barca. Mentre ci sono forti venti che si avvicinano in acqua dalla direzione opposta, sia timoni e pinne soprattutto aiutare a remare attraverso l'acqua liscia.

Mentre l'acquisto di kayak gonfiabili, è importante che si dovrebbe garantire che il materiale con cui è costruito kayak da mare, è forte e durevole è un materiale rinforzato. Cercate sempre di materiale kayak che è forte abbastanza per gestire venti solidi e dei flussi di acqua ferma. Altro su come acquistare un kayak e come scegliere una pagaia kayak.

Viaggi di kayak da mare sono un'esperienza che soddisfano nel vasto oceano tutto da solo e sono un'esperienza avventurosa per tutta la vita. Ma essere sicuri di prendere le precauzioni necessarie per la vostra sicurezza.